Vai al contenuto
PLC Forum


Chiave Elettronica Antifurto


rino

Messaggi consigliati

ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio riguardo la sostituzione della chiave elettronica del mio antifurto

in quanto ho smarrito una chiave,di eletronica capisco poco,ho idividuato il circuito della chiave dentro il contenitore metallico dell'antifurto, volevo chiedere se posso azzardarmi a sostituirlo con un altro modello che dovro acquistare.

vi ringrazio ciao <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente quella dell'inseritore.Se e' così puoi richiedere altre chiavi alla ditta dell'antifurto...creare un nuovo codice e codificare le chiavi.Ti sconsiglio l'azzardo.......

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi cambiare l'inseritore ,quasi sicuramente de cambiare la sceda di interfaccia dentro la centrale ,la cosa migliore e forse la piu' economica e' di comperare un altra chiave e poi riprogrammarla da personale qualificato(se tu non sei in grado)

ciao

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito una delle cose che insegno ad un cliente oltre all'uso dell'impianto e' la riprogrammazione dei codici che e' riportata su tutti i manuali utente.In questo modo le chiavi che ho in dotazione non avranno in assoluto(o quasi)

i codici del cliente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rino, se mi dici la marca della centrale antifurto probabilmente ti posso aiutare a cambiare il codice alle chiavi ancora in tuo possesso e/o programmarle ex-novo. non è assolutamente difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per il ritardo della risposta ,questo antifurto si puo dire che me lo sono trovato quando ho acqistato l'appartamento (era compreso nel prezzo ) so' per certo che sono pezzi assemblati ,le istruzioni non le ho .

La mia intenzione e' cambiare la scheda di interfaccia con incluse le 3 chiavi che normalmete vengono fornite.

tutto qua'.

vi ringrazio dalla vostra attenzione.

ciao rino

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumendo sia un filare non hai problemi perche' cambiando la scheda le periferiche restano quelle.Devi solo stabilire di quante zone hai bisogno.Sappi che se hai altri inseritori in giro (altri ingressi abilitati)ovviamente devi cambiare anche quelli.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...