Vai al contenuto
PLC Forum


Logo: proteggere programma con password


fastidio43

Messaggi consigliati

Ciao raga sono nuovo del forum ... e del logo !!!!!! ho creato un piccolo programma e mi piacerebbe proteggerlo con un pass e fare in modo anche che non si possa mettere in stop il logo senza pass si può fare ?????

Se si come grazie grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se usi losoftconfort 6,scarica ultimo aggiornamento c'è proprio quello che ti serve,naturalmente con logo 0ba6,di sicuro, con versioni precedenti bisogna provare,BYE.

Modificato: da rfabri
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto 10000000000000000000000000 grazie ho aggiornato adesso ho la versione 6.1.12 !! E' l'ultima ? Se si dover trovo la modalità per bloccare il tutto ?? scusa se " rompo " ma sai alle prime armi........ grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non sbaglio l'ultimo aggiornamento è 6.1.55,una volta aggiornati,nuovo schema collegamento e nel tag parametri metti la tua pasword,che poi una volta scaricato il prog nel logo dovrebbe diffenderti sia da chi vuole leggersi il programma dal logo sia che uno voglia metterlo in stop,sinceramente non ho avuto ancora modo di fare questa prova con un 0ba6,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo aver sbagliato allora !!!! la pass mi blocca la copia del programma ma non lo stop mahhhh proverò a cercare meglio se hai novità sono sempre gradite .... un saluto e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho cercato un pò meglio sulla documentazione che mi hanno inviato ,e dicono novita sul logo TD-cambio da RUN a STOP tramite password,quindi non penso funzioni sul basic,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

rfabri come posso ringraziarti ...... grazie ancora per l'interessamento ... io ho un 0ba6 con collegato lo schermo è questo il logo td ?

grazie e alle prossime

Link al commento
Condividi su altri siti

logotd.jpg

Questo è il logo TD, e con questo mettere in run o stop con il nuovo relase del soft dovrebbe richiederti la pass,purtroppo sono vittima anchio della crisi ...a casa in cassa integrazione e non so per quanto ,altrimenti provavo e ti dicevo con sicurezza,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è proprio quello che ho io !!!! il soft lo proteggi tanto che non si puo scaricare le modifica e nemmeno copiarlo invece in stop riesco ancora a metterlo...chissà cosa sbaglio !!! Mi dispiace per la tua situazone speriamo si risolva in fretta ...

ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...