Vai al contenuto
PLC Forum


Memoria Esterna Logo...


cirolem77

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,tempo fa' ho fatto un programma (timer annuali e settimanali) per un logo OBA5.

Ora mi occorre modificare il programma e non posso andare sul posto e avevo pensato di spedire una eprom,

il problema che ho solo plc OBA6 e non s'ho se poi funziona ugualmente ..nel senso..

modifico il programma...lo trasferisco nel logo OBA6...dal logo alla memoria...dalla memoria nel logo OBA5 Funzionerà???

Un'ultima domanda le memorie sono riscrivibili??

Grazie a tutti Buona giornata!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel logosoft selezioni la compatibilità con l'apparecchiatura 0BA5. Così facendo ti segnalerà se hai usato blocchi o funzioni non disponibili nel 0BA5

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...quindi se ho capito bene se non ci sono blocchi incompattibili con OBA5 posso prendere il

programma dall' OBA6 e copiarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

.!!! Ho comprato la card.. ma cavolo quando vado a fare la copia dal logo alla memoria mi da errore!!! che può essere????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non erro esiste una funzione impostabile direttamente nel logo, che impedisce di copiare il soft sulla card, verifica se nel logo non sia stata impostata questa funzione.

Inoltre di che clre è la card che hai acquistato? se hai acquistato una card per OB0 oppure OB1 non è compatibile con versioni superiori tipo OB5 - OB6.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...