Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamento Java Ed Iniziano Problemi


panco

Messaggi consigliati

ad un certo punto il pc non si collegava più al logo BA6 (non ho provato altre versioni) dando uno strano messaggio di errore.....ho installato il logo 6update1 ed il collegamento si è ripristinato ma ora mi succedono cose strane,all'apertura del software mi appare una finestra java che mi chiede di selezionare tra 3 voci

choose version (finestra java)

6.1.12(full) vom 20.9-.7-16/10:28

6.0.17(full) vom 20.8-.7-10/11:56

6.1.12(full) vom 20.9-.7-16/10:28

e non riesco più a fare i test on line con "vecchi" programmi caricati mi dice che il programma è diverso.......devo scaricare e ricaricare....

Sono l'unico che ha avuto questi inconvenienti?

Qualcuno mi spiega, cosa è successo? che versione devo scegliere nella finestra sopracitata?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Devi scegliere la 6.1.12,che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento del 6.xx,però hai messo due volte la stessa serie ,non credo sia così,forse hai visto male,oppure hai qualche problema,prova a disinstallare tutto e poi aggiorna solo con la 6.1.12,magari aggiorna anche java,per i problemi che dici non saprei dirti,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra strano che ci siano due aggiornamenti uguali..ma windows non finisce mai di meravigliare,per il disinstalla installa è un'altra chicca di windows,infatti alcuni programmi seri in fase di disinstallazione ti chiedono se vuoi aggiungere riparare o rimuovere,il logo non mi sembra ma comunque è molto semplice 10 minuti in tutto,e molto spesso si ripare il danno,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...