Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Connessione


pinoxmartino

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho qualche problemino con la connessione Logo-PC, ho provato a guardare altri topic in argomento ma non ho risolto il problema.

Io collego il pc al logo con il cavo e quando seleziono l'interfaccia mi dà errore: dice di verificare il cavo di collegamento o la modalità di logo sia PC-LOGO

Qualcuno mi aiuta? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenzione che il logo si programma con cavo usb solo col la versione di logosoftconfort dalla 6.0 in poi,e in più fare molta attenzione nella fase di installazione del software se vengono installati i driver per la porta usb,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il software è V6.1.12

I driver usb installati ma quando chiedo a logosoft di rilevare le interfacce mi dice di controllare il cavo o la moodalità di logo.

Ma quando collego il cavo al logo si vede qualcosa? Perchè non da nessun messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

idem...non e' il primo caso..io ho programmati numerosi di questi apparecchi e quando vado a scaricare in serie il programma nel logo ba6 alcuni di questi aggeggi non rispondono alla periferica.

2 su 100 non vanno.

Fatti sostituire il logo..il difetto e' lui.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

anche io a volte ho questo problema: mi scarica se apro logosoft con doppio click sul nome del file. se apro logosoft e poi apri file e scarica da errore connessione - controllare porta ( con win 7 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...