Vai al contenuto
PLC Forum


Logo Oba7 - NEWS


baltimora

Messaggi consigliati


speriamo sia anche un bel prodotto

E' ciò che spero anche io, in particolar modo la connettività via Ethernet, speriamo che offra qualche cosa di più rispetto ad suo simile e concorrente Zelio. La speranza (forse di tutti) è che possa offire una maggiora apertura nella connettività come ad esempio la programmazione da remoto o la monitorizzazione sempre da remoto.

Speriamo anche che questa scheda SD card non costi come quella del suo se pur lontano parente S7 1200.

By By

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Signori e signori finalemente è arrivato...

è ordinabile da qualche gg il nuovo Logo! 0BA7 con porta ethernet. E' scaricabile l'upgrade a V7 (per chi ha già il software V6) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare direttamente dal software Logo Soft Comfort.. perchè sul sito della siemens non l'hanno ancora messa..

clicca sul punto di domanda di Logo soft comfort --> update center --> seleziona internet.... vai avanti e seleziona l'upgrade V7 e se la scarica automaticamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una delle prime prove fatte quando siemens ha inviato l'email con l'annuncio della commercializzazione del nuovo logo, ma nell'elenco non appare ancora la versione 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto, forse l'aggiornamento attuale a V7 non è compatibile con Win7, perche se faccio upgrade dal pc in cui c'è installato win 7 non viene visto, mentre con quello con win XP si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare direttamente dal software Logo Soft Comfort.. perchè sul sito della siemens non l'hanno ancora messa..

clicca sul punto di domanda di Logo soft comfort --> update center --> seleziona internet.... vai avanti e seleziona l'upgrade V7 e se la scarica automaticamente..

A me da solo gli aggiornamenti della lingua della versione v6.1

Link al commento
Condividi su altri siti

In effeti ho riprovato ma l'upgrade non c'è più.... molto strano... Io 2 giorni fa l'ho trovato senza problemi... e infatti ora ho il file ".luf" che è il file dell'aggiornamento... però sono 65MB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto ieri l'aggiornamento nello stesso modo in cui lo ha fatto Deloreandoc e ci sono riuscito.Avendo la versione 6.1,pensavo che venisse sostituita dalla 7.0,in realta' io mi ritrovo sul desktop le icone di tutti e due i software.Quindi posso aprire sia l'uno che l'altro.Pochi minuti fa ho aperto il 6.1 e rifacendo la procedura (cliccando su ? ecc.. ) vedo ancora l'aggiornamento disponibile del 7.0.Non so perche' alcuni di voi non riescono a scaricarlo e se questo dipende dal S.O.

Io comunque ho ancora Xp e sembra funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende la sistema operativo, se provo con Win 7 non lo vedo, nel medesimo istante da un altro PC con Win XP vedo l'aggiornamento.

Modificato: da baltimora
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ho scaricato l'aggiornamento versione 7 direttamente dal sito e si blocca l'installazione dicendomi "selezionare un'altra posizione per estrarre il programma di".

Facendo invece l'aggiornamento direttamente dalla versione 6 mi trova solo gli aggiornamenti delle lingue..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...