Vai al contenuto
PLC Forum


Backup Data Memory Sinumerik 840d


steve77

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Qual'è la procedura per backuppare tutti le Data memory sinumerik?? comprese quelle dei motori??

io ho fatto il backup dei seguenti file .arc in data 21/01/2009:

MMC21012.ARC

NC210120.ARC

NCNOCOMP.ARC

PLC21012.ARC

Ma col software sunucom arc ed editor notepad non trovo i parametri (data memory) ad es. 1017 , 1019, ecc. .ecc.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


e come vedo i relativi valori??sto vedendo0 la directory vs.dir , sono file con estensione .bot , ma con un heditor esadecimale non si vede nulla?

una mano??inoltre nel file INITIAL.INI vedo solo i dati macchina superiore ed uguali a 10000 , ma a me interessano quelli da 0 a 9999.

Grazie

Modificato: da steve77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io utilizzo PCU 50 ed eseguo il backup per mis di serie del NC e poi del PLC.

Il file .Arc creato dal backup del NC, lo rinomini con estensione .txt e lo apri col word-pad riesci a visualizzare i dati macchina. (attenzione che ti conviene fare una copia altrimenti il file non è più utilizzabile come Mis di serie per macchine uguali.

Per comodità però vado nel menù Messa in servizio (Commissing) e poi schiaccio la softkey Machine data, poi softkey File functions

da questo menù è possibile memorizzare i files .TEA contenente la lista dei dati macchina, suddivisi per sezioni.

Dati generali, dati canali, dati di visualizzazione, dati assi e dati azionamenti.

I tipi di dati memorizzati però dipendono da quello che hai impostato nel modo visualizzazione.

Poi tutti i files .TEA li trovi nella directory della diagnostica e li puoi copiare su chiavetta.

Ciao Viviana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...