Vai al contenuto
PLC Forum


Backup Hard Disk 840d


pippof77

Messaggi consigliati


Non mi risulta.

Non l'ho mai instllato sul PC e di backup ne ho fatti tanti.

Comunque esiste anche la possibilià di creare l'immagine dell'HD nell'HD stesso e poi copiarsela da un'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti tramite il menù di service ho fatto il ghost su se stesso (che poi lo mette in d) ma facendo cosi si può fare solo il ghost delle partizioni non di tutto l'hard disk.mi puoi dare lo schema del cavo di rete per collegare la pcu al pc? visto che sei esperto sfrutto la tua pazienza facendoti un'altra domanda,comprando un hard disk dalla siemens so che te lo danno gia partizionato e con gia una versione di ghost sopra, se quella versione del ghost è diversa dalla mia che ho fatto in precedenza quando la vado a caricare sull'hard disk nuovo creo casini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un collegamento pc-pc il cavo è un normale cavo di rete cross.

Se le versioni di ghost sono diverse SPERO che non ci siano problemi.

Qualcuno risolve comprando HD in commercio e riformattandoli adeguatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Un pò di chiarezza per archiviare disco fisso hd pcu50.

Negli anni le procedure e i mezzi hw sono cambiati anche se sono molte le similitudini.

a partire dalle PCU50 essendo questo hw completo di sheda rete integrata è possibile eseguire ghost creando un driver di rete da menù di service .Questo è una immagine di tutto il disco e quindi per il suo ripristino si suppone di avere una PCU con la possibilità di avviare il menù di sevice o sostituire hd con disco Siemens che in avvio ha questo menù. C'è una terza possibilità che consiste nell'avviare la PCU da disco floppy con un menù di service che hanno a corredo i tecnici service Siemens. :unsure:

Il cavo è sicuramente cross e la configura ip e protocollo ,tutto da menù di service.

si può fare localmente archivio delle tre partizioni ,ma per ripristino è obbigatorio avere già una PCU che si possa avviare fino a windows e questo limita un pò le cose...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...