Jump to content
PLC Forum

Salvataggio Dati Su C7-635

nickbeca
 Share

Recommended Posts

Ciao,

volevo chiedere il vostro parere in merito ad un'applicazione che devo implementare.

Come hw ho un pannello operatore con cpu integrata mod. C7-635 touch (ha una 314-2DP) e collegato in profibus un pannello operatore OP77B; in pratica devo poter inserire delle info alfanumeriche sul pannello OP77B e poi totalizzare una portata associata ai dati prima inseriti (in pratica devo registrare i dati di uno scarico con numero di vettura, data inizio e fine e quantità di liquame scaricato).

Tutti questi dati devono essere salvati sulla compact flash presente sul C7 per poi potere essere prelevati e stampati su di un altro computer.

Avete idea di che funzioni devo usare su STEP 7 per salvare i miei dati sulla compact?

grazie.....

Non ho capito bene cosa intendi per pacchetto, un utility aggiuntiva per step 7 oppure delle funzioni

che non sono in libreria o cos'altro?

e inoltre questo pacchetto è da scaricare/acquistare o cosa?

grazie ancora....

Gabriele Corrieri

Ciao

non ho mai usato dei C7, ma ho guardato il manuale del C7 635 ... e parla di questo pacchetto che dovrebbe essere aggiuntivo a Step7.

Scaricabile non mi pare ... penso sia accluso alla fornitura del C7 ... se ti manca penso che una chiamata al tuo agente possa sanare velocemente la mancanza.

Ciao

Edited by Gabriele Corrieri