g7753 Posted February 16, 2010 Report Share Posted February 16, 2010 buona sera a tutti devo salvare il programma da un simatic c7 6es7634-1d trattasi di numero plc siemens 300 abbinato a op siemens op17per il plc ho usato il solito step 7 e sono riuscito a trasferirlo nel pc.per l'op uso protool ma per scaricarlo dal pannello si utilizza un comando dos a questo punto mi compare scritte in inglese che mi lasciano perplesso e per paura di cancellare l'op mi sono fermato .sarei grato se qualcuno che conosce protool mi potesse dare delle dritte grazie e saluti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmario Pedrani Posted February 17, 2010 Report Share Posted February 17, 2010 Devi usare prosave, non protool che è un tool apposta per fare i bacup-ma tieni presente che di quel salvataggio non ci puoi fare niente, perchè puo essere caricato solo su un apparecchio che abbia lo stesso numero di ordinazione con la stessa versione, e visto che i c7 sono fuori produzione e si fà molta fatica a trovarli anche come ricambio in siemens... quello che ti posso suggerire e di pensare a qualcosa di alternativo ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
g7753 Posted February 17, 2010 Author Report Share Posted February 17, 2010 grazie per l'informazione ho capito che devo trovare altenativesaluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts