Vai al contenuto
PLC Forum


sda5555-a015: Dove posso trovare questo integrato?


mcgaiver

Messaggi consigliati

Salve a tutti, stò impazzendo a cercare un integrato che non trovo da un pezzo...

Si tratta del seguente: sda5555-a015 montato sul telaio di un Samsung 28" modello CZ6844W ma mi han detto che monta anche sulla serie del 29" di cui non sò il modello poichè hanno lo stesso telaio.

Mi fate sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Quei componenti specifici, come nel tuo caso i microP, sono "mascherati" in origine dai fabbricanti di componenti su commissione delle case costruttrici, quindi puoi trovarlo in giro ma sicuramente non funziona, perchè non ha la maschera giusta. Quindi, cercalo sicuramente presso un CAT Samsung, sempre che siano disposti a vendertelo.

Prova a cercarlo anche come SIM806HEW2, ordinabile da Aswo-Espo, perchè lo darebbero come sostituto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

sda5555-a015

molto difficile da reperire

--**********PLCForum non è una vetrina gratuita per fare affari*******-

ciao luca lavinci

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare affari, mi occupo di altro, consulenze e service per aziende e grossi marchi di computer. (acer, hp, olivetti)

Ma per i riparatori, visto che ho buoni canali in oriente, se necessitano di componenti difficili da trovare che i distributori non hanno, a volte li aiuto.

Aiuto a risparmiare nei ricambi e a fare riaprazioni spendendo meno visto che non è un momento felisissimo per loro. Eppoi piu trovano e piu riparano !!

per un componente da 5 euro !! sigh !!

comunque chi mi conosce sa che li aiuto, chi non mi conosce..pazienza !!

buone ricerche allora !!!

Luca Lavinci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...