Vai al contenuto
PLC Forum


Fusibile 6,3 Amper Porcellana - cercasi on line.


agoman

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti io mi ritrovo un fusibile tipo quello allegato in foto lunghezza 1 cmtr solo che al posto del vetrino mi ritrovo la porcellana bianca in mezzo, comunque mi interessa di piu' l'amperaggio ho provato a guardare su alcuni siti e non riesco a trovarli ,qualcuno riesce ad intirizzarmi? asp risp grazie wink.gif

fusibile

Link al commento
Condividi su altri siti


mah, guarda, mi sembra che ti stai annegando in un bicchier d'acqua, se è un fusibile lo puoi mettere come preferisci, 6,3A a saldare, quelli cilindrici neri li trovo dal negoziante sotto casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che se lo cerco ce un buon motivo io gia' o provato a metterne uno di quelli neri circolari, mi ritrovo problemi di spazio non ci sto' in altezza perche' e da montare dentro una piastra per capelli e di spazio ne ho quasi zero.

se me la vedo male l'ultima spiaggia e quella di fargli un ponticello che non e il massimo della sicurezza.

Modificato: da agoman
Link al commento
Condividi su altri siti

agoman+29/11/2011, 13:27--> (agoman @ 29/11/2011, 13:27)

aaaah ho capito smile.gif puoi provare uno normale, e ci saldi i due filetti, e un tubettino di termostringente...

sei sicuro che non sia un termo fusibile però?

Link al commento
Condividi su altri siti

no e un fusibile normalissimo, solo che e piu' piccolo del normale lunghezza 1 cmtr comunque sono riuscito a trovarli su rs da 5 amper vanno bene, la piastra assorbe solo 2,7 amper grazie a tutti e grazie a tesla la piastra va che e una meraviglia oggi finalmente dopo 2 settimane lo richiusa grazie a tutti. wink.gif

alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...