Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Con Xp - step7v5.2


JEREMY

Messaggi consigliati


Per XP la 5.2 e' quella giusta, se si puo' dire giusto quando si parla di Siemens.

Io ho la versione 5.1 e conto nella sola "cartella" c:\siemens la bellezza di 10.578 files contenuti in 1.202 sotto "cartellette".Non ho idea di come e' la v5.2 ma sospetto il raddoppio, serviranno non meno di 512MB di memoria, HD SCSI 160 o due SATA in Raid 0 da 10K rpm, oltre ad un processore da 3GHz o superiore. :rolleyes:

Pensare che con Syswin fecevo le stesse cose con soli 92 files (demo compresi) in 4 "zainetti" con uno straccio di 486.

Link al commento
Condividi su altri siti

COME MOLTI SAPRANNO IL SOFTWARE STEP7V5.1 NON GIRA SOTTO XP

Io non lo sapevo , sara' per questo che io uso la versione 5.1 sp3 con win xp senza problemi? :P

Altra cosa , non GRIDARE , nessuno e' sordo anche perche' abbiamo monitor grandi, per sentirti meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dlgcom

Io ho installato la versione 5.1 SP6 e ti posso assicurare che quando stato il momento di

trasferire l'autorizzazione non l'accettava mentre su Windows98 no problem

e la conferma di questo problema l'ho avuta proprio su questo forum

comunque grazie della risposta a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti posso assicurare

Non metto in dubbio la tua parola , ho letto nelle info che la 5.1 ha problemi di gestione delle finestre con win Xp , ma funziona , il fatto che non accetta la chave puo' essere un altro problema .

Infatti la 5.1 lavora anche senza chiave ... naturalmente ricordandoti ogni 5 sec :( che non hai la chiave .

Hai provato ad installare la versione senza SP per vedere cosa fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Montanari

a volte il probelma della chiave sta nel lettore floppy, soprattutto quelli in versione USB o con pseudo attacco USB, non tanto nella versione di Windows.

personalmente ho dovuto istallare la chiave da un computer con floppy fisso(ide) via rete

prova a convidire un floppy nella tua rete aziendale e installare la chiave da quel pc, visto che le ultime verioni di AUTORSW accettano anche dischi remoti e condivisi senza dare problemi

Modificato: da NULL
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dlgcom

La mia non voleva essere una polemica.....comunque ti ringrazio per la risposta...sei stato molto chiaro

Per keosmm

Grazie per il consiglio ma prima di tutto voglio provare ad installare la versione 5.2

Eventualmente, se dovessi avere qualche problema, mi faccio vivo in rete

Grazie a tutti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato la nuova versione di Step7......la 5.2 su XP insieme a PlcSim5.2 e non ho avuto nessun problema proprio come mi avevate rassicurato voi......quindi Grazie a tutti.

Se dovessi avere altri problemi o informazioni in seguito non esiterò a chiedere aiuto al Forum :D:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...