Vai al contenuto
PLC Forum


Step 7 installazione - segnalazione di errore all'installazione


salcap

Messaggi consigliati

Nell'installazione di Step 7 V. 5.1 compare questo messaggio uno o più oggetti di un determinato tipo non si possono rappresentare. Esempio: S7FK45D.DLL per gli oggetti S7H_6ES7_453_3AH00_0AE0_CT, e continuando così per almeno sette file con estensione DLL.

Il sistema operativo è Windows 2000.

Millllllllllllllllllllllllle grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche la versione 5.1 + SP6 funziona senza problemi, se non ricordo male anche la 5.1 con SP4 funzionava senza problemi.

Quando hai le segnalazioni di errore l'installazione si interrompe?

L'unico suggerimento che mi viene è di provare a installare il Service Pack 6 se non l'hai già fatto.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'installazione a circa 83 % nella configurazione del registro di Windows 2000 incomincia a dare gli errori che non si possono rappresentare degli oggetti. Il programma Simatic Manager funziona il problema e che non mi fa vedere la struttura del progetto e non mi fa aprire i file di esempio o dei lavori fatti.

Con l'assitente di Manager guidata scelgo la CPU metto il nome del progetto, però non crea la struttura ramificata.

Saluti, grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

hai gia' provato a disistallare step 7 e a ristallarlo comunque la v5.1 è un po vecchiotta se no prova ad usare una versione piu aggiornata

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a disinstallare e pulire anche il registro di Windows il "regedit" sono sempre al punto di partenza.

Scusa ma non credo che sia una questione di versione dello Step 7 in quanto con Windows 98 funzionava tutto che era un piacere.

Ciao e portate pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...