Vai al contenuto
PLC Forum


Step 7-micro/win 32 V3.02 - Micro/WIN 32


salcap

Messaggi consigliati

Salve a tutti. qualcuno sa dirmi come si può installare STEP 7 - Micro/Win 32 Ver. 3.02 con il sistema operativo windows 2000. Durante l'installazione viene fuori questo errore: Target system OS not supported.

Grazie e Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai la versione vecchia e quindi prima soluzione è prendere la nuova, ma un metodo esiste... purtroppo non ricordo precisamente la procedura, saprò solo indicarti più o meno la strada avendola percorsa anni addietro:

attendere prego......................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Dago ha risolto coi suoi enormi archivi.... in ogni caso avresti dovuto avere un pc con installati win98 e win2000, installare microwin su 98 e poi reinstallarlo su 2000: in questo modo avresti lavorato tranquillamente su 2000.... è ovvio che sarebbe stata una soluzione assurda da consigliarti....

Questo è quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago, intanto ti ringrazio per l'interessamento e per quello che mia hai messo a diposizione, ma non mi è chiara una cosa, come faccio ad installare il Service Pack 2 se prima non ho installato la versione Micro/win 3.02 in mio possesso con il sistema operativo Windows 2000?

Attendo lumi, grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tentando di installare il SP4 V3.2 (premetto che io ho installato nel mio pc V3.1.1.6 con Win2k) quando lancio il setup mi chiede di indicare il percorso della versione precedente di MicroWin, indicato il percorso di viene detto che è impossibile individuare un file eseguibile valido per l'aggiornamento. Quancuno sa darmi qualche indicazione?

Ciao a tutti

Modificato: da SuperD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tentando di installare il SP4 V3.2 (premetto che io ho installato nel mio pc V3.1.1.6 con Win2k) quando lancio il setup mi chiede di indicare il percorso della versione precedente di MicroWin, indicato il percorso di viene detto che è impossibile individuare un file eseguibile valido per l'aggiornamento. Quancuno sa darmi qualche indicazione?

PENSO CHE IL MOTIVO SIA CHE PRIMA DEVI INSTALLARE MICROWIN 3.2 (NON E' UN'AGGIORNAMENTO MA VA ACQUISATATO).

DOPODICHE' POTRAI LANCIARE L'UPDATE CHE HAI GIA (LA SP4).

CIAO

ALESSANDRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tentando di installare il SP4 V3.2 (premetto che io ho installato nel mio pc V3.1.1.6 con Win2k) quando lancio il setup mi chiede di indicare il percorso della versione precedente di MicroWin, indicato il percorso di viene detto che è impossibile individuare un file eseguibile valido per l'aggiornamento. Quancuno sa darmi qualche indicazione?

PENSO CHE IL MOTIVO SIA CHE PRIMA DEVI INSTALLARE MICROWIN 3.2 (NON E' UN'AGGIORNAMENTO MA VA ACQUISATATO).

DOPODICHE' POTRAI LANCIARE L'UPDATE CHE HAI GIA (LA SP4).

CIAO

ALESSANDRO

ho avuto lo stesso problema passando dalla versione 3.0 alla 3.1, (acquistata la prima con la Siemens Card, la seconda scaricata, questo per evitare equivoci circa la provenienza). Ho provato due modi, entrambi con successo:

1- sostituisci il file SETUP.LST originale con quello di una altra applicazione (e fai finta di non vedere le scritte sullo schermo);

2- installa una versione inferiore alle due (nel mio caso 2.1) e procedi con l'upgrade

la seconda soluzione e' quella che ho preferito e che mi ha permesso di evitare tutti i messaggi di errore come nel tuo caso, ancora mi inchino alla capacita' tecnologica dei crucchi di complicare anche le cose piu' semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...