Vai al contenuto
PLC Forum


Mda2062 - programmazione


gattopard

Messaggi consigliati

non riesco a programmare la eprom mda 2062 del tv sinudyne 2850 atlant con telaio B-6540 con pinyprog e relativo adattatore perche' mi da errore 21.

Il file .bin e' stato copiato da un'altra eprom funzionante su un tv sinudyne stesso modello, forse il file e' protetto in copia?

se e' cosi dove posso reperire il file funzionante?

qualcuno mi puo aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Se il file lo hai copiato tranquillamente senza errori non può esserci alcuna protezione,

anche perchè la eeprom dialoga continuamente con il microprocessore sia in lettura

che in scrittura.

Posso dirti che ho avuto lo stesso problema con un tv Philips e, i problemi che ho

avuto (fra tanti) più significativi sono stati due:

il primo era dovuto ad un errato settaggio nelle opzioni di IC-PROG,il programma

che ho utilizzato per programmare le eeprom e, secondo problema ma DETERMINANTE....:

la eeprom nuova nella quale "buttavo"il file bin ricavato da un'originale (come nel tuo caso)

non era uguale all'originale anche se mi era stata venduta per tale da più parti tanto che

mi ero convinto anch'io che fosse uguale ma, ho poi trovato l'originale ed ho risolto il

problema.

Verifica questo e, se hai qualche dubbio cerca la eeprom identica all'originale.

Spero che da questa mia esperienza (allucinante) tu possa trarre qualche spunto utile

al tuo problema.

Ciao.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...