Vai al contenuto
PLC Forum


Integrato Introvabile


pluto63

Messaggi consigliati


Riccardo Ottaviucci

colui che tiene i contatti più ravvicinati con i cinesi in questo forum è Giggino,alias Luigi di Donato,il moderatore partenopeo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Non riesci a trovare lo schema elettrico se metti la sigla del telaio ? Dove e' montato ? Spesso sullo schema e' riportata una sigla diversa e magari piu' conosciuta.

Ricca', dream box 500 S ? 5 accendini un euro? niente....??

Link al commento
Condividi su altri siti

forse questo

http://www.mcu.com.cn/admin/download/CMS66PXX%E7%94%A8%E6%88%B7%E6%89%8B%E5%86%8C_v1.0.pdf

è il suo datasheet

Se è così penso sia un problema anche trovare il ricambio perchè è un componente programmabile quindi non basta avere solo il pezzo ma dev'essere programmato allo stesso modo.

Comunque se scorri il pdf c'è il pinout forse ti può aiutare a capire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'interessamento e le risposte

Non riesci a trovare lo schema elettrico

Luigi è una scheda di una macchina per scansioni di controllo per circuiti stampati, naturalmente chiedere lo schema ai costruttori della macchina "israeliani" è come paralre con il vento anche perchè coperti da segreti industriali.

si Acacca sembra proprio lui comunque mi sa che sarò costretto a richiedere il loro intervento con la sostituzione delle scheda, anche perchè questi "Israeliani" non te la mandano, dicono che devo per forza fare la richiesta di intervento.

Alla prossima ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Acacca scusami se non ti ho risposto prima purtroppo gli avvisi sulla posta non mi arrivano.

Pluto solo per sapere da cosa hai capito che è lui la causa del guasto ?

Semplicemente perchè sul piedino del della VDD portava una resistenza fusibile trovata bruciata, sostituita e l'effetto era stata un'altra fumatina.

Grazie per l'interessamento, aaaaa...... dimenticato gli israeliani sono venuti e sostituita la scheda e tutto funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...