Vai al contenuto
PLC Forum


Datascheet Mc980Qy4Cp


giogio160

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ce qualcuno che mi potrebbe aiutare a trovare il datasheet del mc908qy4cp . Su google non lo trovo, oppure se qualcuno mi sa dire se tra il pin 1 ed il pin 16 si dovrebbe misurare resistenza bassa . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Si avevo letto la tua risp . Ma il problema e' che su google non riesco a trovarlo, ho chiesto solo aiuto, se qualcuno ha il datascheet o se può aiutarmi diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Con la sigla che hai postato Google fornisce anche alcuni schemi con quell'integrato e te ne posto uno

Ho trovato anche il data de yPc eccolo

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Sig Elvezio , mi può confermare che la sua alimentazione di + 23v e il pin 1 ? E che il pin 16 e il negativo ? Lo schema elettrico di cui mi ha indicato si vede male . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Il data che ho scaricato mi riporta un microcontrollore da 28 pin.

Quanti pin ha quello che hai tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao Giogio,guarda bene la mia firma....se mia chiami Elvezio mi devi dare del tu.... :lol:

Nel forum si usa il tu.

Per il uPC tutto da rifare e non riesco ora a cercare quello giusto per mancanza di tempo.Lo schema che ti ho mandato in effetti non chiarisce ben il pin 16 che dovrebbe essere la massa ma non e' stato segnato il trattino mentre sul pin 1 credo si sia il positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Buongiorno a tutti , ciao Elvezio , si il pin 16 e la massa guardando il circuito stampato, sul pin 1 sono insicuro , ma credo che sia il positivo. Perché alimentanto il circuito va in protezione, non mi ritrovo nessuna vcc sul pin 1 , togliendo il pinticello che va sul pin 1 mi ritrovo i + 23vc . Per questo chiedevo se tra il pin 1 e tra il 16 risultasse resistenza bassa . Questo mi fa capire che l' ic sia quasi in corto . Si trova tale componente? O se ce equivalente? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...