Vai al contenuto
PLC Forum


Scaricare Step 7.4


lele.m

Messaggi consigliati

Ciao, sono un nuovo utente e vorrei scaricare step 7.4 perche' funziona con windows vista, al contrario della versione che ho scaricato.

Esiste un link per scaricarlo gratuitamente ?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse intendi che voglio scaricarlo gratuitamente non pagandolo ? Si' ma perche' come le versioni precedenti di step sono libere volevo sapere se lo e' anche la 7.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia, non esiste nessuna versione 7.4

Se ti riferisci a Simatic Step7 l'ultima versione è la 5.4 SP5 e non è scaricabile gratuitamente, e comunque l'ultima versione dovrebbe essere compatibile con Vista.

Se invece ti riferisci a Step7 MicroWin l'ultima se non erro è la 4.0 e penso che non sia scaricabile neanche questa, anche se ne esiste una versione demo.

Detto questo, concordo con quello che ha detto prima FattoreDiPotenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

FattoreDiPotenza
Approccio perche', scusa ?

Scusami Lele , come diceva un celebre presidente del consiglio " a pensar male si fà peccato....... :devlish: "

Credevo che tu cercassi la solita dritta su dove e come scaricare programmi professionali che professionisti come me ed aziende comperano investendo migliaia di Euro e vedono poi in giro cantinari programmatori (pirati del prezzo) che hanno persino WinProfessional craccato su un PC magari di origine furtiva e gli girano gli zebedei!

Tornando a noi , Siemens per non dimenticare nessuno ha reso dipsonibile già da tempo delle versioni Light dei loro programmi , il light sta a significare che funzioni importanti per la programmazione a campo , quella di cui , quelli come me fanno la loro professione, sono disabilitate proprio per evitarne un guadagno fraudolento.

Ti segnalo questa: Step7Lite

Non ti assicuro che sia possibile un integrazione in sistemi operativi come il tuo , leggi bene il disclaimer allegato al download che ti segnala la compatibilità.

Ah , una nota , per scaricare devi registrarti al loro sito , è gratuito , non spammano le mail e torna sempre utile prima o poi.

Modificato: da FattoreDiPotenza
Link al commento
Condividi su altri siti

[at]suppaman (non so quotare qui): si', intendevo 5.4, non so perche' ho scritto 7.4, la versione che so che e' buona per windows vista

**

non so quotare qui
: istruzioni in MP Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

FattorediPotenza: no, e' ovvio che non sto parlando di piratare nulla.

Solo che siccome ci sono versioni precedenti che sono free (pero' ora che ho visto quella che ho e' in effetti Lite) volevo sapere se si poteva anche con la 5.4

La versione che ho ad un certo punto si blocca perche' dice che non puo' essere installata su Vista, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...