Vai al contenuto
PLC Forum


Dcs Foxboro - informazioni riguardo sistema I/A series


pachi 73

Messaggi consigliati

Cercando sul forum trovo tutto sull'automazione industriale delle varie case( Siemens, Omron, Schneider Electric - Modicon, Panasonic PLC, Rockwell Automation - Allen Bradley, GE Fanuc, Tips & Tricks - PLC esempi ),volevo chiedere se qualcuno di voi abbia avuto la fortuna di lavorare sul DCS foxboro,e soprattutto se poteva rispondere ad alcuni miei quesiti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_56966
volevo chiedere se qualcuno di voi abbia avuto la fortuna di lavorare sul DCS foxboro

la fortuna c'è stata ma troppo tempo fa!... si parla dei primi anni 80 sui FOX300... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aleandro io ho un problemino sono in possesso del software che gira su una virtual machine a cui devo caricare i vari file che rappresentano i miei overlaid,parti grafiche come valvole,motori ,ecc .. ma non so dove caricarli ,o meglio alcuni sono riuscito a farlo, ma solo per caso smanettando un po' ma non riesco con tutti ,potrei andare o chiamare qualcuno della foxboro (sono stati loro a farmi questa gentile concessione),ma mi chiedevo se qualcuno del forum potesse aiutarmi,magari al forum e' iscritto proprio qualche tecnico della foxboro se cosi' fosse potrei fornire il nome di tutti i file da caricare ed essere piu' preciso ,a me serve solo conoscere il percorso per poterlo fare,ancora grazie a dimenticavo il mio sistema e' l'I/A Seris.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...