Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento Termostato Candy - collegamento elettrico


antonio60TA

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, come uno sciocco ho scollegato il termostato del mioo frigorifero COMBI2 della CANDY ho provato tt (=tutte) le soluzioni ma ora esce un difetto ora ne esce un'altro tipo se arriva a temperatura stacca il motore e non (=non) parte piu nulla compreso luce interna, oppure se parte motore si spegne luce.

AIUTATEMI perfaforeeeee

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

In attesa che arrivino le risposte ai tuoi problemi, ti ricordo che, a norma di Regolamento (punto J), è vietato usare abbreviazioni tipo SMS nello scrivere.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

antonio60TA+21/08/2010, 09:42--> (antonio60TA @ 21/08/2010, 09:42)

Tranquillo. Come avrai notato, è stato già corretto. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i collegamenti sul termostato sono filo nero sul n 6 che è stampigliato vicino al terminale centrale dei collegamenti termostato,filo che proviene dal portalampada o dall'interruttore lampadina va al n 3 ,il filo marrone va sul terminale 4 del termostato.In pratica il filo nero è l'alimentazione e va sul 6 il filo marrò è l'alimentazione motore e va sul terminale 4 termostato,il filo 3 è l'alimentazione lampada.Se al raggiungimento della temperatura oltre al motore si spegne anche la lampadina devi solo invertire il filo collegato sul 4 con quello collegato sul 6 lasciando allo stesso posto il filo 3 perchè su alcuni modelli candy il filo alimentazione è marro(filo sul n 6) ,il filo motore è nero( filo sul n 4. smile.gif

Modificato: da rokkino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...