antonio60TA Posted August 21, 2010 Report Posted August 21, 2010 (edited) Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, come uno sciocco ho scollegato il termostato del mioo frigorifero COMBI2 della CANDY ho provato tt (=tutte) le soluzioni ma ora esce un difetto ora ne esce un'altro tipo se arriva a temperatura stacca il motore e non (=non) parte piu nulla compreso luce interna, oppure se parte motore si spegne luce.AIUTATEMI perfaforeeeee Edited August 21, 2010 by Fulvio Persano
Fulvio Persano Posted August 21, 2010 Report Posted August 21, 2010 Ciao e benvenuto.In attesa che arrivino le risposte ai tuoi problemi, ti ricordo che, a norma di Regolamento (punto J), è vietato usare abbreviazioni tipo SMS nello scrivere.Grazie.
antonio60TA Posted August 21, 2010 Author Report Posted August 21, 2010 chiedo scusa, cè un modo per correggere? grazie
Fulvio Persano Posted August 21, 2010 Report Posted August 21, 2010 Ciao.antonio60TA+21/08/2010, 09:42--> (antonio60TA @ 21/08/2010, 09:42)Tranquillo. Come avrai notato, è stato già corretto.
rokkino Posted August 22, 2010 Report Posted August 22, 2010 (edited) i collegamenti sul termostato sono filo nero sul n 6 che è stampigliato vicino al terminale centrale dei collegamenti termostato,filo che proviene dal portalampada o dall'interruttore lampadina va al n 3 ,il filo marrone va sul terminale 4 del termostato.In pratica il filo nero è l'alimentazione e va sul 6 il filo marrò è l'alimentazione motore e va sul terminale 4 termostato,il filo 3 è l'alimentazione lampada.Se al raggiungimento della temperatura oltre al motore si spegne anche la lampadina devi solo invertire il filo collegato sul 4 con quello collegato sul 6 lasciando allo stesso posto il filo 3 perchè su alcuni modelli candy il filo alimentazione è marro(filo sul n 6) ,il filo motore è nero( filo sul n 4. Edited August 22, 2010 by rokkino
Recommended Posts