Vai al contenuto
PLC Forum


Vipa Fm 253 - controllo passo-passo


KLAUS70

Messaggi consigliati


Gianmario Pedrani

Prima di tutto e' inutile insistere!!!! senessuno ti ha risposto e' perche forse nessuno l'ha utilizzata!!!!

seconda cosa se provi a spiegare il tuo problema magari qualcuno puo' vedere di darti una risposta!!!!

Questa non e' un hot-line la gente non risposde in un giro di 2 sec alle domande fatte...

questa e' una comunita di appassionati dove la gente non viene retribuita, ma lo fa per passione,

ciao pensaci............ B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ecco il mio problema : come faccio a memorizzare la parametrizzazione della scheda (frequenza, accellerazione ecc..) dalla ram alla flash intena, in modo da evitare che alla riaccensione del plc mi mantenga i miei parametri senza doverli ricaricare da un DB di appoggio.

Ciao Klaus70

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Montanari

hai provato a contatare assistenza VIPA, mi sembrano persone disponibili e pronte a "farsi carico" dei problemi, non sono ancora a compartimento stagno come i cugini più blasonati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Montanari

se le cose stanno così, o ti rassegni e appoggi tutto su di una DB, o scrivi tutti i dati che ti interessano (impostazioni) nei blocchi di prima accensione, o richiedi nuovamente all'assistenza di farsi carico del problema...

se comunque la scheda non è in grado di risolvere le tue esigenze, strano direi, devi seguire un altra strada, creare quello che non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...