Vai al contenuto
PLC Forum


Manuale Per Software Plc Mitsubishi


luana

Messaggi consigliati

sono riuscito a trovare il software per programmare i plc mitsubishi ,

si chiama melsec medoc fx/win versione 3.20 ma mentre il programma si puo' installare scegliendo come lingua l'italiano il manuale e solo in inglese o tedesco,qualcuno sa dirmi dove posso trovare quello in italiano,o se avete una copia in pdf potete mandarmelo via email,grazie a chiunque mi dara' una mano,la mia email è ***

Nota Il regolamento prevede solo indirizzi email xxxxx[at]plcfoum.it

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti


La doppia registrazione è contraria al regolamento del forum. Tra l'altro non capisco il perchè di questa doppia regolazione, speri di ottenere doppie risposte? :D

Scherzi a parte, per il tuo problema la soluzione più affidabile è che tu contatti direttamente la Mitsubishi Italia (trovi il link sul webb). Fino ad un paio d'anni fa i PLC erano gestiti da Carpaneto di Torino, ora sono gestiti direttamente da MItsubishi Italia. Credo che il manuale, se esiste una copia in formato elettronico, te la mandano senza problemi. Ho qualche dubbio che esista la versione Italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Veramente la versione italiana esiste ma era redatta da Carpaneto e non piu' supportata da mitsubishi italia, quindi va invecchiando sempre piu' e non si fa menzione delle nuove serie uscite, probabilmente non ritengono di ampliare in italia le vendite, anche se questi prodotti sono considerati da molti, me compreso, affidabili veloci e poco ostici.

Sarebbe opportuno mantenere la manualistica, ma credo che sia di proprieta' Carpaneto e quindi perduta nel limbo del commercio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...