Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Bosch mod.SGS45E 18 - continua a caricare acqua e scaricare


felix63

Messaggi consigliati

Ciao a tutti oggi stavo chiudendo la lavastoviglie ho notato sul fondo acqua con grani di sale ho provato ha farla partire dopo 15 giorni di fermo non funziona ancora.

Ho bisogno ancora di voi ho devo cambiare lavastoviglie su quale marca devo indirizzarmi Basta Bosch wallbash.gifwallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oggi ho portato la lavastoviglie nel box, ho pulito il tubo zigrinato da consiglio di rokkino ma non era sporco. domani ho dopo la ribalto sotto sopra e comincio a sfilare il fondo, avete altri consigli da darmi sempre ben accettati.

P.S mia moglie sta progettando un nuovo acquisto. mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ribaltato la lavastoviglie smontata ripulito tutti i tubi non ho trovato il pressostato, rimontato tutto e fatto una prova ma il problema persiste continua a caricare come prima in più adesso ha una perdita wallbash.gifwallbash.gif

Ma il pressostato in questa macchina esiste?

P.s Oggi ho fatto un giro per negozi sono indeciso tra Rex, Miele, Ariston che mi consigliate visto la differenza di prezzo tra Miele e le altre, circa 300-400 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

sad.gif ma il pressostato è quello che hai messo nella foto di prima!! E' quel groviglio di sifoni con le levette rossa e blu e con i microinterruttori sotto la copertura plastica

Comunque tra le tre, direi Rex, oppure Mìele se vuoi e se puoi spendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
il 26/11/2011 at 17:54 , Fulvio Persano scrisse:

Ciao e benvenuto.

 

Che specie di titolo è ?

Specifica il modello esatto ed evita di inserire nel titolo parole del tipo: Aiuto, ., ecc..., inserendo solamente il difetto riscontrato.

Grazie.

Buongiorno. Ho una lavastoviglie Bosch suntesys mod. SGS 45E0811/05 l'altro giorno è arrivata ad un minuto dalla fine ed è rimasta ferma . Ho chiamato un tecnico mi ha riferito che era la pompa completa del lavaggio? Ora ne ho trovata una usata con pompa nuova che ho provveduto a sostituire.il problema non è cambiato. Cosa posso fare la macchina carica l'acqua ma on gira ! Datemi un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Ciao Alefab60 , il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni .

Apri sempre una tua discussione .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...