Vai al contenuto
PLC Forum


Quale Marca Di Qualità Mi Consigliate Per Un Frigo Da Incasso ?


nix1

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

devo sostituire un frigo da incasso a due ante e vi chiedo gentilmente consigli per poter acquistare un prodotto di qualità.

Su quale marca mi consigliate di puntare ?

Link al commento
Condividi su altri siti


liebherr è un marchio di quelli al top, direi che vai sul sicuro.. sul consigliare marche è modelli non è mai facile perchè per ognuna troveresti che è pro e chi contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ancora un dubbio, nella mia città Torino, noto che Liebherr, non è molto trattata, in in noto centro vendite mw una venditrice apparentemente molto preparata mi ha detto che i frigoriferire Miele in realtà sono dei Liebherr rimarchiati e che quindi sarebbero gli stessi apparecchi con stessa qualità è vera questa cosa ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

oppure un qualsiasi marchio della Zanussi Electrolux (REX ecc),costano il giusto e non regali soldi ai crucchi

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Vengo da una cattiva esperienza whirlpool No-frost !

Buttato via dopo 7 anni !

Bello a vedersi 90 cm X 190 circa, finitura acciaio! ma rumoroso,consumi elevati e innafidabile già al secondo anno di vita per una ventola!

Il mio modesto consiglio è di valutare qualità e consumi,specie per un doppia anta!

io sono passato a un Bosch tripla classe A Low-frost ! praticamente è Siemens !

Fantastico sembra spento e le bolletta è calata di brutto!

Ps : Da sottoliniare che il frigo a differenza degli altri elettrodomestici lavora 24 0re su 24 ! meglio investire bene ;) !

Modificato: da OldFunk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

bè...7 anni per un frigo da incasso non sono pochi...se abiti in zone con estati di 40° a mio avviso....

io ho un ariston classe A statico, chi mi ha montato la cucina non mi ha voluto mettere quello ventilato, a detta sua piu delicati...mahhh comunque per ora (2 anni) fa il suo dovere bene....è un combinato e la cella freezer ancora non l'ho sbrinata lo strato è sottilissimo...

zanussi ho il forno ventilato e piano cottura....ottimi e costano poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ha ragione riccardo electrolux per me sono i miglori ho sempre avuto quelli pe runa ragione che non so ho provato a cambiare marchio,per esempio firgo samsung ma in 4 anni morale della favola compressore andato in corto sonda sbrinamento rotta resistenza sbrinamento pure rotta(forse la samsung fa bene i tv)per non parlare asciugatrice marca hoover resistenza cambiata dopo 2 anni e mezzo.

mia sorella ha tre elettrodomestici electrolux asciugatrice lavabiancheria e lavastoviglie e con soli 89 euro in piu ha eteso la garanzia a 5 anni avendo tre pezzi un offerta che fa la zanussi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...