Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Rex T65


antoniodalpasso

Messaggi consigliati

antoniodalpasso

scusami ma il pressostato e' quel dispositivo che ha un tubetto che entra ed esce e fa un anello

se si , si puo' bypassare e' l'unica prova che non ho fatto a parte lo spozzettamento che non so cosa sia

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • antoniodalpasso

    33

  • Diomede Corso

    11

  • lellydavide

    11

  • gaetanus

    4

antoniodalpasso

ho eseguito lo spozzettamento visto sul forum ma la t65 si ferma sempre dopo il prelavaggio in A mentre in D non si muove neanche si blocca subito

l'unica cosa che mi manca e' il pressostato

posso bypassarlo o avete qualche idea?

grazie 1000

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

antoniodalpasso

ciao grande lelly pero' mi devi dire dove si trova esattamente il pressostato e come lo riconosco perche' non ne ho idea

ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate. Ma a questo punto non può eseere un filo rotto?

ho fatto come hai detto e adesso viene fuori del fumo dall'interno della t65 e all'inizio di ogni programma non scarica piu' h2o
se fumava è perchè la resitenza era alimentata. Se il poblema poteva essere la sporcizia adesso che il tuto è pulito, il pressostato legge giusto, il timer è aposto e anche con i termostati eliminati non va cosa altro manca? Controlla la continuità dei fili, soprattutto quelli che fanno piega nello sportello. Tutto questo ovviamente se non hai fatto qualche cavolata che noi non sappiamo in precedenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

antoniodalpasso

controllero' la continuita' dei fili ma un'altra cosa:quando ho smontato il blocco timer ho smontato e pulito dalle sfiammate il blocco

dei programmi ma il timer bianco non l'ho toccato.

domanda:si deve aprire anche quello e pulirlo?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
quando ho smontato il blocco timer ho smontato e pulito dalle sfiammate il blocco

dei programmi ma il timer bianco non l'ho toccato.

come? non ho ben capito cosa e come hai fatto... Comunque il timer è quel dispositivo che c'è dietro la manopola (lato destro del cruscotto)... il resto è relativo, pulirlo non fa male ma non è necessario a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...