Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Combinato Whirlpool mod.wth4713a+m - Accensioni E Spegnimenti anomali ?


pierpony

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho acquistato una settimana fa il frigo congelatore whirlpool wth4713a+m con caratteristiche qui descritte http://www.shoppydoo...wth4713apm.html. E' normale che dopo diverse ore senza nessuna apertura porte, il motore accenda per 20min. e faccia una pausa di 40min. per poi riaccendersi per altri 20min.?? Le temperature interne sono state misurate con termometro per frigo, segnando: nel congelatore -18°, nel frigo +4°, temperatura ambiente: 19°. Non vorrei ci fosse qualche difetto di fabbrica. Grazie a chi vorrà darmi informazioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, ancora nessuno mi sa dire se il funzionamento di questo frigo combinato nofrost sia normale o anomalo? Se ancora l'estate non è arrivata e quindi la temperatura ambiente è di 19°, chissà quanto resterà acceso con temperature più alte!!! Quando avevo il frigorifero statico, non ricordo di averlo sentito per così tanto tempo in funzione. Oggi ho cercato di contattare il CAT, ma il tecnico era fuori sede e la segretaria che mi ha risposto mi accennava al fatto che comunque (da quello che sente in laboratorio) è normale che accenda per così tanto tempo e si spenga per 40 min. Mi accennava anche al fatto che io potrei sentire solo le ventole interne funzionare e non per questo stia funzionando anche il compressore. Sarà vero??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

ancora nessuno mi sa dire se il funzionamento di questo frigo combinato......

:smilie_nono:

Come da Regolamento, solleciti non sono ammessi se non ad almeno una settimana di distanza.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...