tore80 Inserito: 20 luglio 2012 Segnala Inserito: 20 luglio 2012 (modificato) volevo sapere se si potesse trovare lo strumento o palmare che analizza le schede elettroniche di tutti i prodotti ariston indesit compreso di documentazione all'interno..non e' possibile che semplici riparatori sono vincolati a rivolgersi ai centri di assistenza per la risoluzione di eventuali problemi.... Modificato: 20 luglio 2012 da tore80
giovy87 Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Inserita: 20 luglio 2012 purtroppo in questo campo o ti adegui o ti rendono la vita davvero difficile io con la mia indesit ci ho combattuto un pò prima di essere sicuro che fosse la scheda anche se sin dall'inizio lo avevo spospettato. Per fortuna ho trovato un ricambista serio che mi ha dato una mano. Comunque io credo non ci sia un palmare ma una semplice interfaccia tra pc e scheda perchè quel ragazzo l'ha provata così la mia.
Diomede Corso Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Inserita: 20 luglio 2012 (modificato) Ciao Tore80, tu non sai quanto ti capisco... ma purtroppo la tua rispettabilissima richiesta è un'argomento che contrasta con il regolamento del forum ( regolamento faq ). Certo che comprenderai le motivazioni ti auguro di poter comunque risolvere i tuoi pproblemi, magari con un aiuto simile a quello ottenuto da giovy87 Modificato: 21 luglio 2012 da Livio Orsini
tore80 Inserita: 21 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2012 Mi scuso dato che non pensavo potesse essere un problema parlare di questo,pensavo che era un argomento discutibile.Vorrei sapere,inoltre,come fare per regolarmi sulle discussioni da aprire o meno su questo forum.
Livio Migliaresi Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Inserita: 22 luglio 2012 come fare per regolarmi sulle discussioni da aprire o meno su questo forum. Il suggerimento ti è stato offerto: tutto quanto non 'vietato' dal regolamento può essere oggetto di discussione.
Messaggi consigliati