Vai al contenuto
PLC Forum

Strumento Di Rilevazione Status Schede Ariston -Indesit

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

volevo sapere se si potesse trovare lo strumento o palmare che analizza le schede elettroniche di tutti i prodotti ariston indesit compreso di documentazione all'interno..non e' possibile che semplici riparatori sono vincolati a rivolgersi ai centri di assistenza per la risoluzione di eventuali problemi....

Modificato: da tore80

Inserita:

purtroppo in questo campo o ti adegui o ti rendono la vita davvero difficile io con la mia indesit ci ho combattuto un pò prima di essere sicuro che fosse la scheda anche se sin dall'inizio lo avevo spospettato.

Per fortuna ho trovato un ricambista serio che mi ha dato una mano.

Comunque io credo non ci sia un palmare ma una semplice interfaccia tra pc e scheda perchè quel ragazzo l'ha provata così la mia.

Diomede Corso
Inserita: (modificato)

Ciao Tore80, tu non sai quanto ti capisco... ma purtroppo la tua rispettabilissima richiesta è un'argomento che contrasta con il regolamento del forum ( regolamento faq ).

Certo che comprenderai le motivazioni ti auguro di poter comunque risolvere i tuoi pproblemi, magari con un aiuto simile a quello ottenuto da giovy87

Modificato: da Livio Orsini
Inserita:

Mi scuso dato che non pensavo potesse essere un problema parlare di questo,pensavo che era un argomento discutibile.Vorrei sapere,inoltre,come fare per regolarmi sulle discussioni da aprire o meno su questo forum.

Livio Migliaresi
Inserita:
come fare per regolarmi sulle discussioni da aprire o meno su questo forum.

Il suggerimento ti è stato offerto: tutto quanto non 'vietato' dal regolamento può essere oggetto di discussione.