Vai al contenuto
PLC Forum


Actwin


7Vitto7

Messaggi consigliati

ciao a tutti...sn uno studente del quinto anno dell'istituto tecnico industriale di velletri.Siccome quest'anno ho gli esami vorrei realizzare un plastico con delle automazioni tramite plc.date le SCARSE risorse messe a disposizione dalla scuola sono riuscito a rimediare un plc hitachi funzionante...l'unico problema è che non riesco ad usare tutte le funzioni del software actwin perchè è una demo... a pagamento su internet c'è bisogno della carta di credito che io non ho:-(!qualcuno di voi sa dirmi dove posso rimediare una cr**k,un actwin completo o un altro programma per il plc...vi prego aiutatemi....sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


PLCForum ha sempre rifiutato di fornire indirizzi per crack o altri sistemi per superare passoword o protezioni software.

Tra l'altro la legislazione vigente in questi casi è molto (troppo) severa per questo tipo di operazioni.

Molti servizi commerciali di noti costruttori sono abbastanza inclini a "dimenticarsi" copie di software presso clienti speciali. Prova a contattare il servizio commerciale Hitachi o l'agente di zona se non sono più che beceri un aiuto dovrebero dartelo.

Non insistere con la richiesta di crack perchè altrimenti dovremo bloccarti l'account.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non uso Hitachi e non ho nessuno strumento per questo PLC.

Essendo tu uno studente che lo userà a scopo didattico spero che ci sia qualcuno che possa darti una mano.

Se si fosse trattato di uno di nostri sponsors avremmo pottuto, amgari, intercedre.

Poi ci sono apparati come Kernel, quello del banner della pagina, che i tools di sviluppo li danno gratis, però dovresti procurarti l'Hw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...