Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Lavatrice


terrornoize

Messaggi consigliati

Il problema è che costa 15/20 euro consegna al civico, 50/60 consegna al piano...

Io ho sempre chiesto la consegna al civico e offerto 10€ ed una bibita al fattorino e sono sempre stato aiutato! Alla peggio chiami un parente?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • terrornoize

    18

  • DJ_Gabriele

    12

  • Diomede Corso

    11

  • tecnico77

    3

Diomede Corso

io... che di piani ne faccio non pochi di scale su e giù con lavatrici e frighi... ma 50 euro per farmi portare su qualsiasi cosa pesi più di me... li pagherei ad occhi chiusi... sapendo cosa, come, dove e quanto... spostare le cose per le scale significhi per chiunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per 50 euro mi prendo il carrello a 6 ruote, così sono autonomo e non butto via i soldi.

Ho visto che in offerta alla mediaworld/saturn c'è questa whirlpool 6010.

http://www.whirlpool.it/prodotti-1/lavatrici-%26-asciugatrici-2/a-carica-frontale-3/-[DLC-6010]-901616/859230138010/

che ne pensate?

mi costerebbe 305 con estensione garanzia e trasporto al piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rex a occhi chiusi anche se mi han parlato molto bene ultimamente delle Indesit gamma alta (mi sembra si chiamino serie Prime se non sbaglio) :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
così sono autonomo e non butto via i soldi.

ecco dove nasce la crisi!! :thumb_yello: Pagare chi lavora significa buttar via i soldi... mentre spenderli bene è comprare baracche (cinesi!).

:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero a volte si pensa di risparmiare poi ci si trova in casa prodotti di una qualità veramente infima che durano pochissimo e riempiono le discariche di plastica:-)

Modificato: da Fulvio Persano
Eliminato frase doppia
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dove nasce la crisi!! Pagare chi lavora significa buttar via i soldi... mentre spenderli bene è comprare baracche (cinesi!)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero a volte si pensa di risparmiare poi ci si trova in casa prodotti di una qualità veramente infima che durano pochissimo e riempiono le discariche di plastica
nessuno regala niente, meno costa, meno vale. Poi se uno mi dice che la vista in negozio a 500€ e la stessa su internet costa 450€ allora è un 'altro discorso. Devo dire anche io la mia sulle consegne al piano per gli acquisti su internet avendo appena comprato il frior. Molti siti abbassano il prezzo dell'elettrodomesico e poi sparano consegne assurde, tipo 150€( e ho visto anche di leggermente peggio) per 1 piano
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nei siti "trovaprezzi" la classifica la fanno comprendendo anche le spese di spedizione, ci mancherebbe altro. Ormai i corrieri si sono adeguati e i principali siti di ecommerce non fanno scherzi con le spese di trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un dubbio... il vecchio proprietario si è portato via il "raccordo" dello scarico e devo prenderne uno nuovo.

Ho visto che il diametro interno è di 25mm circa, quindi devo prendere quello da un pollice, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso un'indesit.

39 consegna al piano ed installazione, si può fare.

Secondo voi è possibile appoggiarci sopra un microonde? Ovviamente non lo accenderò mentre faccio la centrifuga, ma per quel poco che lo uso non lo voglio manco in mezzo alle palle in cucina...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma mi preoccupavo per il microonde io, mica per la lavatrice... con tutte le vibrazioni della centrifuga, non c'è rischio che si spacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che accadrà nulla, in fondo nel microonde c'è solo un condensatore, trasformatore, scheda di controllo e poco altro e poi le lavatrici "che camminano" e sbattono a meno di guasti sono un retaggio del passato visti gli anti-sbilanciamento presenti che sono super sensibili!

Aggiungo, altrimenti metti una mensola a muro appena sopra la lavatrice e risolvi.

Modificato: da DJ_Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
e poi le lavatrici "che camminano" e sbattono a meno di guasti sono un retaggio del passato visti gli anti-sbilanciamento presenti che sono super sensibili!

A parte qualche Superautomatica Candy o Philco... tutte le altre Superautomatiche non si sono mai spostate a differenze invece di quanti salti ho visto fare a certe macchine moderne ;)

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
Non c'è una volta in cui siete d'accordo...

nutro per Gabriele il rispetto e la stima che si merita una persona preparata e corretta come lui ma non per questo posso lasciare che sul forum corra una voce sola... la sua :superlol: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem come sopra! ;)

Anche se per alcune idee abbiamo visioni opposte, per la maggior parte delle cose, quelle veramente importante a mio avviso, siamo quasi completamente d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi un problema... a volte trovo gli asciugamani o le calze sfilacciate.

Ho controllato il cestello, al tatto non c'è nulla, sembra tutto liscio... :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli agitatori di plastica sono ben fissati?

La giuntura che chiude tutta la "fascia" forata è ben rifinita?

C'è troppo spazio tra bordo del cestello e guarnizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non so come quotare:

Gli agitatori di plastica sono ben fissati? Hanno un po' di gioco, si possono fissare?

La giuntura che chiude tutta la "fascia" forata è ben rifinita? Diciamo di si, non mi sono graffiato con la mano però non è il massimo.

C'è troppo spazio tra bordo del cestello e guarnizione? No.

Ma scusate, questo "difetto" non è coperto dalla garanzia? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...