Vai al contenuto
PLC Forum


Miele G 1022 Sc


indi69

Messaggi consigliati

Ecco vedi?

Se mia moglie mi becca in questo post sono fritto!! Lei ,infatti,non voleva utilizzare il metodo ad acqua per la preparazione dei piatti,mi diceva che era un inutile spreco....Ed io che brontolavo....sempre.. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarei curioso, se possibile, di vedere le foto dei pezzi vecchi e nuovi, se ti riesce! ;)

Ciao Ciccio,

Ho ordinato i pezzi di ricambio stamane,arriveranno tra due o tre giorni...Appena arrivano faccio le foto che mi hai chiesto..

Ora che ci penso, c'e' una cosa strana da dire. uno dei manicotti,pure ordinato di ricambio, e' come sudato... trasuda olio,parlo della super

ficie esterna ,quindi mai a contatto dell'acqua!!Mah!

Ps..ti mando un Mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, c'e' una cosa strana da dire. uno dei manicotti,pure ordinato di ricambio, e' come sudato... trasuda olio,parlo della superficie esterna ,quindi mai a contatto dell'acqua!!Mah!

Stesse condizioni di uno della mia Techna, quando il mio amico me l'ha regalata con le ruote dei carrelli "sfarinate" e consumate a causa dei prerisciacqui di sua mamma... :whistling:

Ancora oggi quel giunto è appiccicoso, ma tanto con la nuova "politica di lavaggio" non peggiora, ma rimane in condizioni stabili! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in negozio mi dissero che le rotelle che si consumano è prerogativa delle Rex (e ora delle Electrolux) a prescindere dal tipo di uso! Che strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora oggi quel giunto è appiccicoso, ma tanto con la nuova "politica di lavaggio" non peggiora, ma rimane in condizioni stabili! :thumb_yello:

Quello che dici mi rincuora...e pensare che credevo di far bene...Non si finisce mai di imparare!

Link al commento
Condividi su altri siti

le rotelle mi sa che si rovinan di loro comunque, la tekna ce l'ha una mia amica che usa mezza pastiglie e non risciacqua nulla prima..

ma le rotelle si scassano sempre comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le rotelle si scassano sempre comunque.

...Ciao Reka. Nel mio caso,per lo meno,tutte le parti in plastica dure,rotelle comprese sono come nuove. La gomma,lei si,si e' irrimediabilmente rovinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello dicevo della mia perplessita, a me, non avendo mai avuto lavastoviglie del gruppo electrolux, non è mai accaduto che le rotelle si rovinassero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso, se possibile, di vedere le foto dei pezzi vecchi e nuovi, se ti riesce! ;)

100d7635.jpg

Uploaded with ImageShack.us

100d7631.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Ciccio,come mi hai richiesto,ecco i pezzi di ricambio nuovi originali accanto ai vecchi...spero si noti il " mollume" della gomma,in particolare quella NON a contatto dell'acqua,come nel caso del manicotto,divenuto untuoso e molliccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...

Buonasera, ho una miele g1022 del 2008, da qualche giorno con tutti i programma lavora a giri alternati tipo lavatrice e dopo 5/8 minuti lampeggiano le spie gialle e scarica, ho chiamato il tecnico e ha riscontrato il pressostato guasto, ma visto che costa un botto, l'ho aperto ed non ho riscontrato nulla, lo richiuso con una fascetta metallica e ho provato, ma sempre lo stesso errore, avviando un ciclo a 55 gradi non si apre neanche lo sportello detersivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Gioacci e benvenuto.

 

Il regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni di altri utenti, specie se datate.
Ti suggerisco di leggerlo e rispettarlo.

Apri sempre una discussione solo tua.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...