Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Siemens Fc201 - non riceve dal telecomando


Carlos77

Messaggi consigliati

Ti è saltato il fusibile dell'alimentazione ? allora il finale che hai cambiato è quello dell'alimentazione ?

di solito si cerca di mettere il Bu 908 o il 508 però metallico perchè se metti un S2000 plastico dovrai forzare i terminali per far si che si appoggi bene sulla staffa

Se il finale saltato è quello dell'alimentazione (sicuramente per colpa del Bu808 se l'hai messo nel fin orizzontale), sostituisci i 3 filtri sull'alimentazione da 1 Mf e 2 da 100 Mf ,e la resistenza da 220 KΩ

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 months later...

salve raga io ho un Brionvega logos 21 supermonitor stereo ma non sò come si memorizzano i canali dal telecomando. Dopo aver fatto la ricerca automatica come devo fare per memorizzarli? wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga io ho un Brionvega logos 21 supermonitor stereo ma non sò come si memorizzano i canali dal telecomando. Dopo aver fatto la ricerca automatica come devo fare per memorizzarli? wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

SALVE HO UN VECCHIO TV SIEMENS FC201 E NON RICEVE I SEGNALI DAL TELECOMANDO. QUEST'ULTIMO FUNZIONA CORRETTAMENTE (PROVATO SU UN'ALTRA TV) E IL TELEVISORE NON E' PROVVISTO DI PULSANTIERA ANTERIORE. GIA' SOSTITUITO IL FOTOMODULO DI RICEZIONE E CONTROLLATO I 5V DI ALIMENTAZIONE DELLO STESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE HO UN VECCHIO TV SIEMENS FC201 E NON RICEVE I SEGNALI DAL TELECOMANDO. QUEST'ULTIMO FUNZIONA CORRETTAMENTE (PROVATO SU UN'ALTRA TV) E IL TELEVISORE NON E' PROVVISTO DI PULSANTIERA ANTERIORE. GIA' SOSTITUITO IL FOTOMODULO DI RICEZIONE E CONTROLLATO I 5V DI ALIMENTAZIONE DELLO STESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Ciao e benvenuto!

Esiste nel Forum una pagina per le presentazioni, dove farsi 'conoscere'.

Prima di aprire una discussione sarebbe opportuno leggere il regolamento/faq:

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE.

La sezione in cui avevi inserito il tuo messaggio era 'guasti TV risolti' che nulla c'entra con il problema da te sollevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Ciao e benvenuto!

Esiste nel Forum una pagina per le presentazioni, dove farsi 'conoscere'.

Prima di aprire una discussione sarebbe opportuno leggere il regolamento/faq:

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE.

La sezione in cui avevi inserito il tuo messaggio era 'guasti TV risolti' che nulla c'entra con il problema da te sollevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...