Vai al contenuto
PLC Forum


Tvc Brionvega Mito 22


woody

Messaggi consigliati

aggiornamento.

ho ricontrollato praticamente tutte le saldature, verificata la continuità seguendo le piste sul telaio ma niente da fare, sempre schermo nero. sinceramente a questo punto non saprei come procedere. sto rovistando casa per ritrovare lo schema...

spero in qualche vostro utile consiglio wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

vfn+5/08/2011, 15:59--> (vfn @ 5/08/2011, 15:59)

non fermarti sulla rastrelliera delle bottiglie di vino però eh? laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

non fermarti sulla rastrelliera delle bottiglie di vino però eh? laugh.gif

Magari sono anche astemio grazie al mio medico mad.gif

E che i prodotti brionvega mi son rimasti nel cuore e ho riposto il malloppo con gli schemi tra bottiglie di buon vino laugh.gif

Nel mio brogliaccio ho come difetto si audio no video il C 126 da 22 nf poliestere

se non ricordo male e appoggiato al supporto di plastica superiore a sx del tr EHT laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'interessamento vfn, ho cambiato il condensatore C126 che nel mio caso è da 6,8 nF, ma il risultato è il medesimo...

in ogni caso grazie e se hai qualche idea su come procedere fammi sapere! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sto verificando i componenti ad uno ad uno e nella zona della resistenza bruciata (R110) mi sono reso conto che il piccolo condensatore C85 e il diodo D35 (entrambi in parte nascosti) risultano da sostituire: il condensatore si è letteralmente sbriciolato nell'estrarlo, il diodo risulta in corto. a questo punto chiedo l'aiuto di chi gia in precedenza mi ha dato una grossa mano nell'individuare i valori delle resistenze da sostiuire... dal momento che il problema è sempre quello: non ho lo schema smile.gif

se può servire, sul diodo leggo PLR818, mentre per il condensatore non ho piu nulla in mano...

grazie anticipate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...