Vai al contenuto
PLC Forum

Instruzioni Scheda Cancelli Battenti U4898

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti! Ho una scheda U4898 per 2 attuatori a 230V, ma non ho più le instruzzioni. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie.

Inserita:

Vi faccio vedere anche la foto (scuse per la qualità), forse cosi qualcuno mi può aiutare.

post-198396-0-70637500-1375077499_thumb.

Inserita:

Riesci a farne una con qualità migliore? e magari anche il lato pcb,BYE.

Inserita:

Ho provato ad allegare un'altra foto, ma non mi lasciano più. :toobad: Anche per la prima foto ne ho avuto solo 40k . Devo trovare un'altra modalità.

Inserita:

Solitamente io la metto su imageShack,fai l'upload della foto li, poi qui copi il link per vederla sulla discussione,è più facile a farsi che a dirsi,BYE.

Inserita:

ci sei quasi ...devi mettere il link giusto per la o le tue foto,quello non è un link valido spiace riprova,BYE.

Inserita:

Ok buone le foto,ho fato una ricerca ma niente,la scheda è molto vecchia e probabilmente non è mai stato messo in rete nulla anche perchè sicuramente vendute sotto altra marca,comuncue se trovo qualcosa ti faccio sapere,ma la scheda l'hai provata?ha qualche malfunzionamento?,BYE.

Inserita:

La scheda, insieme a 2 motori Proteco Lever 1, compongono un kit no name acquistato da una persona 5-6 anni fa (forse di più) e mai installato, pero non ha più le istruzioni, quindi tutto dovrebbe essere funzionante. Ho fato anche io le ricerche sul internet , ma niente.

Prima di prendere un altra scheda ho fatto il possibile.

Inserita:

Visto che comuncue devi passare i cavi e collegare i motori ,prova lo stesso a collegarla,i collegamenti li hai sui morsetti poi prova con apri e chiudi e vedi cosa fa,e fai un pò di prove con i 4 dip swicth,non ti assicuro molto ma molte schede con il pulsantino come la tua e il jump per la programazione serve per la prima messa in moto e taratura tempi lavoro e pausa,se vuoi collegarla ti posso dare un aiuto per programmarla se è uguale ad alcune che conosco,solitamente la procedura è molto simile, poi se non va ne comperi una standard,BYE.

Inserita:

Ma la Proteco automazioni di Cuneo l'hai contatata?

Inserita:

Si, ho inviato un email anche alla Proteco. Sto aspettando la risposta.

Grazie rfabri.

Inserita:

Neanche la Proteco conosce la scheda, quindi ne comprerò un' altra.

Grazie a tutti!