Vai al contenuto
PLC Forum


As15-G = As15F -As15-U -As15Hf - Aat 7200 - Ec 5575


Delta S4

Messaggi consigliati

  • 8 months later...

  • 2 months later...

Caro

Fulvio Persano alla tua citazione :Agli equivalenti sopra citati per l'AS 15,aggiungo : AS 19 - AS 19 F - AS19 HG1

ti devo smentire perche' se controlli i datasheet sono totalmente differenti e quindi non EQUIVALENTI .....

SE DOVETE DARE DELLE INFORMAZIONI DATELE ALMENO ESATTE E VERIFICATE

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo utente.

Mi dispiace che la mia info non risulta veritiera,eppure la fonte è attendibilissima.

Come mi dispiace che tu ti sia registrato solo per polemizzare.

Le info che diamo,di solito,sono veritiere,ma,se non ti fidi,le puoi benissimo attingere altrove.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non e' mia intenzione polemizzare e non mi sono registrato per farlo (anche se sono registrato da anni su questo forum e vi seguo da molto tempo solo che non ricordavo piu' la passw e cosi ho fatto una nuova registrazione )...... lungi da me questa idea, era solo per precisare dato che mi e' capitato di dover sostituire un AS19HG e seguendo la tua info l'ho sostituito con un AS15F e con vero rammarico mi son trovato il tvc con video senza immaggine ,consultando i datasheet ho potuto verificare che non sono assolutamente compatibili sostituito con AS19HG il tvc funziona regolarmente....

Ripeto era solo una precisazione e niente altro vi seguo da molto e continuero' a seguirvi, sono cose che capitano .............

Ciao e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...