Vai al contenuto
PLC Forum


Zaino-Trolley Per Programmatore Plc!


Supertony

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

volevo sottoporre una questione inusuale e sicuramente non così importante come altre discusse qui...

Per programmare uso un HP ZBook da 17 pollici, workstation piuttosto ingombrante. Sarei alla ricerca di uno zaino-trolley per quando vado in trasferta, in modo da avere la comodità delle rotelle con la praticità dello zaino per quando bisogna raggiungere "punti difficili" all'interno delle aziende.

Di modelli ce ne sono vari, però quando si inizia a parlare di 17" (...diciamo quasi 18!!!!) resta davvero poco.

Qualcuno ha qualche modello da segnalarmi? :huh:

post-1954-0-11526400-1430376451_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Io da almeno 5 anni uso uno zaino preso con le miglia della famosa compagnia tedesca.

La parte trolley mi sembra ingombrante nel momento in cui te lo metti in spalla, indubbiamente contribuisce ad aumentare il peso e a diminuire il volume disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, gli zaini della compagnia tedesca sono quelli attualmente in uso... diciamo che come capienza a qualcosa posso anche rinunciare, ormai si va in ethernet quasi dappertutto e non giro più con decine di cavi diversi come anni fa.... ^_^ per questo sarei disposto ad accettare un po' di peso in più e di volume in meno pur di avere delle ruote da trascinare nei lunghi percorsi di certi aeroporti e allo stesso tempo qualcosa da mettere in spalla per quando ti capitano certe multinazionali dove devi lasciare la macchina fuori dalla reception e camminare per magari quasi un chilometro, in inverno, con la neve prima di raggiungere l'entrata del capannone :(:(:(

Pare impossibile ma 'sta combinazione di Zaino-Trolley per 17" abbondanti non si trova :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' stai attento coi trolley, finche' vai sulla moquette e negli aeroporti tutto bene, ma se vai su certe pavimentazioni sconnesse o godronate dopo un po' le vibrazioni e le scosse ti danneggiano il pc, segnatamente lo schermo; personalmente alcuni anni fa ho danneggiato un Sager da 2500 euro e conosco almeno un altro paio di colleghi che hanno avuto lo stesso problema con pc fortunatamente piu' economici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che tirare il "carrettino"  preferisco la borsa a tracolla....e se devo lasciare la macchina fuori e fare molta strada...mi faccio venire a prendere.... :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa avevo visto "valigette" per strumentazione a doppio guscio, dove quello interno era sospeso pneumaticamente in modo da assorbire le vibrazioni e le "botte" tipiche della manipolazione dei bagagli sugli aerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...