falco68 Inserito: 11 aprile 2007 Segnala Inserito: 11 aprile 2007 Salve a tutti, come da scritto su, in questo telaio manca l'audio con l'antenna, mentre da scart è presente, manca anche se lo collego ad un altro tvc tramite la scart.Guardando lo schema sembra che il guasto debba annidarsi sul TDA4482, che a quanto pare è fuori produzione, se si trova il KIT del TDA4482.Helpme!!!
Fulvio Persano Inserita: 11 aprile 2007 Segnala Inserita: 11 aprile 2007 Ciao Franco.Anch'io ho cercato, ma no c'è l'ho.Da Th...a, costa poco più di 8 Euro.
falco68 Inserita: 11 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2007 Sono riuscito a trovare il kit a 14euro, stasera appena in laboratorio lo provo ed incriciamo le dita Ciao Franco
falco68 Inserita: 12 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2007 tenuto un pò in prova ha funzionato.Oggi riproverò nuovamente a tenerlo un altro pò in funzione, dopodichè metterò tutto nella sezione guasti risolti.Nuovamente a tutti coloro si sono interessati al mio caso.
alta tensione Inserita: 14 settembre 2007 Segnala Inserita: 14 settembre 2007 Ho lo stesso problema con il mio Blaupunkt,il fatto è che a meno di 30 euro qui da me non si trova sto benedetto tda 4482, e neppure il kit.Ho visto che qualcuno di voi lo ha trovato a metà prezzo,sapreste indicarmi dove,oppure qualche anima buona che me lo spedirebbe,visto che molti fornitori richiedono la partita iva che io non ho?
Messaggi consigliati