Vai al contenuto
PLC Forum


Grundig St 70-2001/5 Text-telaio Beko 14.2 - Spento


emanuele capriglione

Messaggi consigliati

emanuele capriglione

ciao mister tv volevo saper ma il condensatore che filtra la corrente è per caso quel condensatore grande che c'è sul circuito primario perche ho misurato altri condensatori e nessun mi marca i 140 volt comunque se mi puoi dire con precisione la sigla del condensatore posso fare la prova .... ti do il sito dove puoi scaricare lo schema del circuito perchè non posso allegarlo

http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/959/Beko_14.2.html

clica su beko 14.2 rar e lo schema è sulla pagina 32 grazie per il momento ciao a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • emanuele capriglione

    27

  • mistertv

    12

  • falco68

    4

  • carlovittorio

    4

Fulvio Persano

Ciao.

emanuele capriglione+2/06/2010, 15:18--> (emanuele capriglione @ 2/06/2010, 15:18)

Il condensatore che indica l'amico mistertv, e quello che livella la tensione di batteria ( o + 140 V nel tuo caso), è situato sul secondario dell'alimentatore switch.

Quello che citi tu, invece, è quello che filtra la tensione di rete, raddrizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

emanuele capriglione

ciao a tutti se potete dirmi che sigla ha questo condensatore cosi posso fare la prova perchè non sono tanto bravo ma sulla pratica me la cavo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se non trovi tensione su quei condensatori e quelli vicini che però filtrano altre tensioni, allora il primario dello switching è guasto e devi concentrare li le ricerche.

Link al commento
Condividi su altri siti

emanuele capriglione

su quei condensatori ci sono 8volt circa e l'altro parte da 20 volt e pian piano scende cosa mi consigliate? qual'altro passo devo fare aiutatemi perchè ci credo e la voglio riparare... ditemi cosa devo sostituire secondo voi e io lo faccio ok ciao a ppresto rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Elvezio Franco

Se le tue risposte sono queste nessuno e' in grado di aiutarti e quindi nessuno ti risponde.Non siamo maghi della televisione e gia' si fatica con l'apparecchio sul banco,immagina dare le dritte senza nemmeno sapere dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...