Francesco 81 Inserito: 8 febbraio 2008 Segnala Inserito: 8 febbraio 2008 CIAO!cerco lo schema di questa tv schneider modello scenario 29m.401 il telaio dovrebbe essere "tv-17xl.c-72847/m/dvss/c-av/as,qualcuno mi puo' aiutare?
niscardi Inserita: 21 febbraio 2008 Segnala Inserita: 21 febbraio 2008 qual'e la parte che ti interessa dello schemasaluti
Francesco 81 Inserita: 22 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 CIAOho un problema sul verticale,ma se riesci a trovarlo tutto e' meglio perche' il guasto molto probabilmente risiede nel future box,perche' non appena collego il piedino dell'integrato finale verticale che si collega con il future box,si brucia l'integrato!quindi avrei bisogno di un po' tutto lo schema!!ti ringrazio anticipatamente!
niscardi Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 Scusa se non ti ho risposto prima dammi il tuo indirizzo mail che ti inoltro lo schema(NON SO COME ALLEGARLO A QUESTO MESSAGGIO)comunque contolla il finale deve essere un tda 8177 f e controlla anche le resistenzer 406-407-408SALUTI
Francesco 81 Inserita: 28 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 (modificato) ciaoil mio indirizzo email e' paola.******it,si il finale e' il tda 8177f che ho gia sostituito 2 volte perche' si brucia subito!le tre resistenze non le ho controllate,comunque vedro' di farlo!ti ringrazio ancora regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 29 febbraio 2008 da Livio Migliaresi
niscardi Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Inserita: 29 febbraio 2008 ti ho inviato lo schema dell'alimentatore e dl vericalelo schema completo e troppo grosso da poterlo inviaresaluti
stefano830_1 Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Inserita: 29 febbraio 2008 potrebbe essere utile a qualcuno, quindi potresti caricarlo nella sezione download del forum lo schema... ciao
Francesco 81 Inserita: 29 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2008 ciaochiedo scusa per aver inserito il mio indirizzo email,mi e' sfuggito che non lo potevo fare!! chiedo scusa ancora!
Livio Migliaresi Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Inserita: 29 febbraio 2008 Francesco (???),non avertene, succede di 'dimenticare' quanto letto nel regolamento/faq, spesso presi dalla 'foga' della risposta.Cortese il tuo "mi e' sfuggito", indice di sensibilità e di correttezza.
Messaggi consigliati