ale112002 Inserito: 22 giugno 2008 Segnala Inserito: 22 giugno 2008 Salve a tutti, ho un problema su questo televisore che in realtà monta un telaio irradio infatti d' avanti ce la scritta Schneider e sul retro irradio!!!! Il problema è questo..su rete 4 il colore non si vede..resta in bianco e nero..con la ricerca manuale il programma viene agganciato a colori e pur memorizzandolo nel momento in cui vado esco dalla ricerca e provo a sintonizzarmi il programma si vede in bianco e nero..tutti gli altri programmi si vedono correttamente..non è un problema di ricezione del canale perchè sulle altre tv si vede normalmente..cosa potrebbe essere?
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Inserita: 22 giugno 2008 Ciao.Per favore, inserisci il modello esatto.
ale112002 Inserita: 22 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2008 Ora non lo ricordo..anche perchè la tv non ce l'ho sotto mano..ma non so qualche cosa che potrei controllare...
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Inserita: 22 giugno 2008 Ciao.Cerca un'etichetta sullo schienale del Tvc e comunicaci tutti i codici e le sigle che trovi.
ale112002 Inserita: 22 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2008 Si..solo che lo posso fare domani perchè ora la tv non ce l'ho qui a portata di mano..comunque volevo aggiungere che alcune volte le immagini si vedevamo con un colore rosso forte e cone delle ritracce orizzontali sotto..poi ho diminuito un po la V+ ed ho corretto un po la G2..ho abbassato un po il colore ed ora pare vafda meglio..ce solo questo difetto ora..comunque domani posterò le sigle..
ale112002 Inserita: 23 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2008 Salve, allora la marca che ho letto dietro lo schienale è IRRADIO modello STROMBOLI..
Messaggi consigliati