ommico Inserito: 22 agosto 2008 Segnala Inserito: 22 agosto 2008 buon giorno a tuttiquesto è il mio primo lcd "e già mi spaventa la dimensione e la componentistica "è composto da due apparati, lo schermo e il sintonizzatoreil difetto è il seguente, il led lampeggia e non partequalcuno avrebbe lo schema?ho fatto un giro sul forum, ma non ho trovato nulla su questo lcdspero che con il vostro aiuto ne esca fuori da questa situazione, intanto ringrazio tutti
ommico Inserita: 26 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2008 signori, il cliente mi ha abbandonato il tv "lcd"lo aveva portato già in assistenza e gli avevano chiesto la bellezza di 500€da quel che ho capito dal sinto arrivano delle tensioni che alimentano parte dell' alimentatore dellì lcd "e quelle ci sono, ma non riesco a capire perchè non parte e continua a lampeggiare il ledquanlc' uno più preparato mi potrebbe suggerire come muovermi?vorrei capire il funzionamento di questo lcdgrazie a chiunque riesca a darmi una mano
ommico Inserita: 9 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2008 ora è messo da parte, ma il mio pensiero è sempre rivolto a luiquanto prima ci rimetto le mani
ommico Inserita: 12 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 riprendo la discussoneoggi ho un pochino di tempo libero e ho irato fuori questa bestia "non si sa mai riesca a ripararla e sostituisco il vecchio tv a tubo con questo"il difetto è rimasto sempre lo stessoled lampeggiante all' infinitoqualcuno a qualche idea?
carmelo52 Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Inserita: 28 gennaio 2012 salve ,se vuoi te lo ritiro io ....dimmi cosa vuoi e se c'è l'hai ancora ciao
Cristiano Casagrande Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Inserita: 28 gennaio 2012 carmelo52+28/01/2012, 08:41--> (carmelo52 @ 28/01/2012, 08:41) Ciao, per questo tipo di richiesta sarebbe stato più opportuno contattare l'utente ommico tramite messaggio privato, considerando anche che la discussione è di 4 anni fa..
carmelo52 Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Inserita: 28 gennaio 2012 Salve ,si hai ragione scusa tanto ...non ci ho neppure pensato .....saluti
Messaggi consigliati