salvatorevitaliano Inserito: 18 novembre 2008 Segnala Inserito: 18 novembre 2008 salve a tutti questo apparecchio rimane con il led standby acceso e quindi non parte.qualcuno che mi aiuta con qualche suggerimento?non ho lo schema dove posso trovarlo?
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Inserita: 18 novembre 2008 Ciao.Telaio CA 10.All'interno della sezione Up/Download files del Forum, trovi lo schema del telaio.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Schneider - Sharp.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa
salvatorevitaliano Inserita: 25 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2008 salve c'e' qualcuno che puo' darmi qualche suggerimento?il tv rimane con la luce standby accesa ma non da nessun segno.ho provato a misurare il finale orizzontale e risulta buono.e poi sul primario del trasf. swiccing ci sono i 320 volt ma sul secondario niente.mi hanno sugerito di contattare tuccio xchè ha avuto un problema similequindi chiedo anche a tuccio se ha qualche sugerimento da darmicomunque grazie a tutticiao
Messaggi consigliati