Safety Inserito: 8 dicembre 2008 Segnala Inserito: 8 dicembre 2008 Questo televisore presenta il seguente problema.Led dello stby lampeggia ad intermittenza. Controllo effettuato staccando la memoria 24w08 la tv parte.Volevo chiedere al forum se ci sono memorie che possono essere sostituite alla memoria sopracitata perchè non riesco a trovarla in commercio.
Safety Inserita: 8 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2008 Un grazie per avermi risposto ma ho già provato la 24c08 ma senza risultato.
mistertv Inserita: 8 dicembre 2008 Segnala Inserita: 8 dicembre 2008 non è che devi metterla pre-programmata? prova a salvare il contenuto della vecchia memoria ed inserirlo sulla nuova.
Safety Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2008 Scusami Mistertv se ti ho risposto in ritardo, ho risolto il problema prendendo una memoria uguale da un'altro chassis uguale.
Fulvio Persano Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Inserita: 11 dicembre 2008 Ciao. Ora, per favore, ricorda di inserire la soluzione dell'intervento, nella sezione del Forum, Guasti TV Risolti.Grazie.
mistertv Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 sicuramente era pre-programmata
Messaggi consigliati