Vai al contenuto
PLC Forum


tv sharp 70dw-15sn - guasto alimentazione


palermorosanero

Messaggi consigliati

palermorosanero

se perpiacere c'e' qualcuno che mi potrebbe aiutare nel risolvere il guasto su un tv sharp70dw-15sn chassis ca-100 chassi

mi fa quest difettoo appena lo accendo fa il click come se vorrebbe arrivare l,alta tensione dal trasformatore di riga invece non parte ,quadro nero con la spia di accenzione gialla ,non c'èalta tensione ,se qualcuno mi puo' aitare,e poi se lo riaccendo subiti il click a.t non lo fa piu' se aspetto 20-30 sec lo accendo lo rifa'.

se qualcuno ha lo schema e lo potrebbe favorire ne sarei grato grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Segui i suggerimenti di giap72.

Per lo schema, qualcosa di quel telaio lo trovi nella sezione apposita del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

palermorosanero

sig. fulvio persano mi puo ' spiegare gentilmente come posso arrivare allo schema ,perche' non riesco a trovare la sezione giusta .la ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

palermorosanero

grazie sig giap 72 rifaro' il controllo ma mi sembra buono ,speriamo che trovo lo schema.grazie tanto se ha altri suggerimenti io li accetto ben volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Qui tra noi, di solito, ci si da del "tu". wink.gif

Come giustamente suggerito da giap72.........

lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Schneider - Scharp.

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa, nel tuo caso Telaio CA 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...