giap72 Inserito: 26 settembre 2009 Segnala Inserito: 26 settembre 2009 Un bel buongiorno a tutti gli amici del forum...sono alle prese con questo tvc lcd aquos della sharp che risulta essere completamente spento.Dopo alcune verifiche di tensioni ed ohmiche ho rilevato soltanto la presenza dei 300vdc sul ponte a diodi e uno zener in corto circuito sulla sezione primaria dello switched mode..Purtroppo non posseggo lo schema e vorrei chiedere a tutta la community se potete postarmelo o seganlarmi un link dove poterlo scaricare.Un sentito grazie a tutti.
giap72 Inserita: 26 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2009 scusate dimenticavo..vi segnalo la sigla dell'alimentatore:DUNTKD605WE
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2009 Segnala Inserita: 27 settembre 2009 Ciao.Non conosco il telaio.Però ho lo schema dei modelliLC 32 GD 8eLC 32 GD 7Spero possano esserti utili.
giap72 Inserita: 30 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2009 GRAZIE Fulvio per il tuo impagabile aiuto....lo schema è pressochè identico,ma ci posso lavorare..ti farò sapere..
raffraff Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Inserita: 31 ottobre 2009 ciao fulvio.ho scaricato anche io lo schema perche mi serviva,quindi grazie.sfogliandolo mi sono trovato davanti a 142 pagine tra aggiustamenti menù e schema tutto in inglese!speriamo bene! aperti questi mostri sembrano alquantosemplici nei fatti ci si incappa in vere rogne,speriamo che il futuro semplifichi le cose,mica siamo alla nasa!saluti raff.
Safety Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Inserita: 17 aprile 2010 Buongiorno volevo chidervi anche se è passato molto tempo siete riusciti ad aggiustare questo televisore perche anch io ho lo stesso ma non riesco proprio a capire cosa sostituire il difetto è che non si accende ho sostituito i due integrati mr4020 4030 ma senza risultato.
Messaggi consigliati