Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2010 Ciao.francotrento+12/02/2010, 10:07--> (francotrento @ 12/02/2010, 10:07)Credo intendano il Pannello e non il TVC.A questo punto, sarebbe bene consultarsi con un legale per ottenere di diritto la sostituzione dell'oggetto per assoluto vizio di forma e non continue riparazioni decisamente deludenti.Peccato, un marchio così serio, che debba fare questa figura di... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 13 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2010 (modificato) Fulvio Persano+12/02/2010, 10:36--> (Fulvio Persano @ 12/02/2010, 10:36)Cosa dire,mi portero' a casa il tv, con il pannello nuovo, vedro' comunque di riferire all'Assitenza che non sono soddisfatto,e credo che gli diro che se dovessi tornare ancora con il difetto che si spegne, gli dico direttamente che contattero' direttamente un Legale,prima di chiamare loro.In ogni caso,credo che:NON ACQUISTERO' MAI PIU' SHARP .] Modificato: 13 febbraio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 17 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2010 Inanzitutto chiedo scusa,per aver scritto probabilmente qualcosa di offensivo,ma credo che abbiate capito che in quel momento,avevo la mente offuscata...in ogni caso aggiorno la situazione, il tv dopo essere stato riportato in Assistenza e il tecnico come da procedura Sharp ha chiamato la sede di Milano,a quanto pare gli e' stato detto di tentare di sostituire il pannelo,ma probabilmente con esito negativo,in quanto,oggi ho richiamato perche' mi sono accorto chiedendo informazioni che il tv non era stato inviato al centro di Pisa per la verifica aperta come accordo da una chiamata al numero verde Sharp, questo perche' appunto era in prova e sotto controllo,con la sostituzione del pannello,pero' oggi,mi hanno detto che ieri lo hanno inviato a Pisa, per la verifica, si vede che anche con la sostituzione si e' presentato il difetto.Ora mi ha detto che la procedura ha un suo tempo, il tv e' stato spedito a Pisa per i controlli,devo solo aspettare una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 17 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2010 almeno fatti prolungare il periodo di garanzia dei giorni che sei rimasto senza,una volta ritornato in possesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 17 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2010 satman54+17/02/2010, 19:27--> (satman54 @ 17/02/2010, 19:27) vedremo,comunque stanno seguendo la procedura Sharp,non dovrei allarmarmi piu' di tanto,all'inizio non l'ho presa bene,con l'avanti e indietro per l'assistenza,ma adesso so che il tv e' andato a Pisa,quindi...e' in mani sicure. comunque vedro' di dirlo a chi di dovere, e poi ho altri 4 anni di garanzia del venditore,il problema e' che se me lo sostituiscono,questi 4 anni,li perdero' credo,perche' l'apparecchio non e' piu' lo stesso,cambia il codice Imei..almeno penso che sia cosi'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 17 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2010 secondo me ti ridanno il tuo riparato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 18 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 satman54+17/02/2010, 20:22--> (satman54 @ 17/02/2010, 20:22) L'importante che io abbia un Tv che funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 18 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 satman54+17/02/2010, 20:22--> (satman54 @ 17/02/2010, 20:22) era solo per dirti di insistere sul prolungamento della garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 18 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 satman54+18/02/2010, 19:16--> (satman54 @ 18/02/2010, 19:16) Ma certo,ne terro' presente,ma al momento e' piu' importante che il Tv torni a casa,quando andro' a ritirarlo,o quando ricevero' la telefonata dall'Assistenza sicuramente chiamero' il numero verde Sharp,e riferiro',la mia legittima richiesta.Ma qualcuno lo ha gia' fatto? perche' se si,allora posso dedurre che oltre che legittimo,e' anche possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 18 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 satman54+17/02/2010, 20:22--> (satman54 @ 17/02/2010, 20:22) sai che questo lo avevo pensato anche io tempo fa,perche' Sharp probabile che sappia,che l'apparecchio ha una garanzia estesa, e' descritto nella fattura di pagamento,che e' in Assistenza e credo inviata a Sharp,in quanto loro ragioneranno nel senso che forse e' meglio che io abbia il tv riparato e che poi possa continuare con i 4 anni di garanzia estesa Mediaworld,che un apparecchio nuovo.. comunque si vedra'...adesso il mio pensiero e'..il tv e' a Pisa e lo stanno controllando,e verficare il problema e spero che ci lavorino bene e che prendano la giusta decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 18 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 francotrento+18/02/2010, 19:25--> (francotrento @ 18/02/2010, 19:25) controlla,quando te lo ridaranno ,che l'immagine non penda da una parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 18 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 satman54+18/02/2010, 19:30--> (satman54 @ 18/02/2010, 19:30) scusa ma non l'ho capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 18 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 (modificato) spero che non risenta della vicinanza della famosa Torre...lo so ,è una battutaccia Modificato: 18 febbraio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 19 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 satman54+18/02/2010, 20:22--> (satman54 @ 18/02/2010, 20:22) no e' carina invece,sono io che non l'avevo capita comunque e' dura,molto dura non avere il proprio tv, altro che.... siamo tvdipendenti ,e non dite di no...poi sto guardando da un amstrad da 15 pollici,capirete che anche se 37'', mi manca ancora di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 25 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2010 Dall'assistenza di Pisa,mi e' stato detto che il TV e' stato preso in visione,dando priorita' su altri,visto i precedenti e questo,mi ha tranquillizzato,e la signorina mi ha detto che verro' avvisato e informato appena ci sono novita' a riguardo,sui lavori in corso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 26 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 (modificato) Mi hanno detto che e' stato trovato il Modulo Power difettoso e quindi e' stato sostituito,il Tv e' poi stato messo in prova per una settimana e non e' stato piu' riscontrato il problema dello spegnimento.Avevo trovato forse un pezzo simile a questo sito,ma che ora non trovo piu.http://tectronelectronics.eu/techinician-a...a-moduli-sharp/Credo questo :http://tectronelectronics.eu/mp2a5060-ic-m...d-sharp-it.html Modificato: 26 febbraio 2010 da francotrento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 francotrento+26/02/2010, 11:26--> (francotrento @ 26/02/2010, 11:26) un alimentatore difettoso poteva sostituirlo anche il Cat locale,mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 Ciao.Secondo me, stanno emulando Spyder Man..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 Sicuramente cambiare aria non può fare altro che bene, anche in Toscana c'è aria buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 26 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 Fulvio Persano+26/02/2010, 13:53--> (Fulvio Persano @ 26/02/2010, 13:53) non l'ho capita..comunque cosa volete che vi dica,io sono un cliente e sono nelle mani dell'Assistenza che poi facciano bene o no..che devo fare,al momento cerco almeno di farmi valere e quando posso,o quando non riesco a trattenermi mi faccio sentire tutto qui,adesso spero che non succeda piu',ma ho gia' avvisato che se dovesse ricapitare,vado per vie legali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 26 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 (modificato) satman54+26/02/2010, 14:26--> (satman54 @ 26/02/2010, 14:26)ahh allora credi che l'aria buona Toscana abbia fatto bene anche al mio Tv?Strano anche perche' anche dove abito io,l'aria e' molto buona . Eppure... Modificato: 26 febbraio 2010 da francotrento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 Fulvio Persano+26/02/2010, 13:53--> (Fulvio Persano @ 26/02/2010, 13:53)a dir la verità non l'ho capita nemmeno io,ma non l'ho ammesso per evitare sarcasmi di Fulvio... da parte mia volevo solo ironizzare sul comportamento di certi centri assistenza e relative case madri.Non è pensabile che un televisore costituito in tutto da 3 schede e un pannello lcd debba essere sballottato per centinaia di Km per essere riparato definitivamente.Mi sa tanto di comportamenti a scaricabarile da parte di centri assistenza autorizzati che vogliono il massimo rendimento ( e una riparazione in garanzia non lo dà di certo) e con il minimo sforzo.Anzichè farsi mandare dalla casa madre le tre schede in 24 ore con corriere veloce ,ha preferito rispedire al mittente la rogna.E se adesso il TV ti arriva graffiato o con qualche particolare estetico danneggiato,cosa fai? Con chi te la prendi? Ti auguro di cuore che tu possa risolvere definitivamente questa Odissea nello spazio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 27 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2010 Fulvio credo che abbia voluto dire che si stanno arrampicando sugli specchi.comunque, ringraziatemi che vi ho rallegrato e fatto compagnia su queste pagine:-),tenendovi aggiornati su questa specie di Fiction.Volevo chiedervi una cosa..ma leggendo il Forum,certo,non sembrerebbe che poii gli Sharp siano poi tanto di qualita',tv che si spengono,che muoiono..eccecc... oppure sono cose del tutto normali che capitano a tutte le marche? Lo chiedo probabilmente per farmi anche una ragione,devo pur trovare qualcosa che mi risollevi il morale... Satman,il tv l'ho sempre portato in Assistenza con il suo imballo originale,compreso di coperture e rinforzi interni,perche' io tengo sempre le scatole per diverso tempo apposta per questo,il problema che solo per il Tv mi e' servito,sara' stato un caso? Leggendo in alcuno NwesGroup,pare che si dica che la Sharp sia la migliore,la Samsung sia pessima nell'audio,chi dice che la Serie 7 sia super... ma chi avra' ragione ?Sta di fatto che poi andando a leggere pagine come vostre, ogni marca ha le sue "magagne" riparazioni e problemi vari,chi piu' chi meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2010 (modificato) francotrento+27/02/2010, 09:47--> (francotrento @ 27/02/2010, 09:47)chi vivrà vedrà,solo il tempo può dare queste risposte.Sta di fatto che l'affidabilità e la durata dei TV lcd e plasma è per ora di molto inferiore a quella dei vecchi crt di qualità (cloni turco-cinesi-indiani-spazzatura a parte) Modificato: 28 febbraio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 28 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2010 satman54+28/02/2010, 07:59--> (satman54 @ 28/02/2010, 07:59) Ah ecco,infatti io ho avuto un CRT Sony da 25'' Trinitron acquistato nel settembre 1987,e l'ho avuto in funzione fino all'anno scorso!Ma secondo te i nuovi LCD a Led sono nettamente migliori come qualita' da quelli precedenti? Perche' ho sentito dire che alla fine non c'e' poi molta differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora