PKV Inserito: 19 gennaio 2008 Segnala Inserito: 19 gennaio 2008 Salve,ho smontato il tv per ripristinare alcuni contatti sulla scart,quindi ho rimontato il tutto ma nel momento in cui riaccendevo l'apparecchio notavo d'aver dimenticato di inserire la ventosa,dopo aver rimediato riaccendo il tv, dove l'audio è presente ,si cambiano i canali però lo schermo resta buio temo che sia saltato il fin orzz. bu2508df prima di iniziare una verifica volevo sapere quali conseguenze comporta la mancata applicazione della ventosa. Grazie
florindo Inserita: 19 gennaio 2008 Segnala Inserita: 19 gennaio 2008 Ciao.Di norma non dovrebbe portare a nessuna conseguenza se non tocca da nessuna parte. Se si appoggia a parti del circuito/telaio, può fare danni seri, tipo processori, memorie o altro. Nel tuo caso penso che se senti l'audi e cambia canale, il fin. oriz. dovrebbe essere buono, altrimenti il tv dovrebbe andare i protezione, penso più al fin. verticale. Prova ad alzare un pò la G2 per vedere se hai la classica linea luminosa. Controlla pure se hai dimenticato qulache altro connettore.... se il filamento del tubo è acceso....se si è staccato qualche filo del giogo...dai una guardata generale per bene.
PKV Inserita: 19 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2008 Affermativo i filamenti del tubo si accendono,manca il classico sibilo dell'eat i connettori sono a posto,forse ho invertito il connettore della defl.orizz. ma questo non dovrebbe essere significativo.
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2008 Segnala Inserita: 19 gennaio 2008 Ciao.Che telaio ha questo Magnum ?Se il filamento è acceso, l'eat è attivo.Come anticipato dall'amico Florindo, concentrati su qualche connettore staccato e alza la g2, per renderti conto se manca la deflessione verticale o cosa.
PKV Inserita: 19 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2008 Ok procedo con le verifiche che mi hai indicato.comunque si tratta del telaio pt-11di cui non ho lo schema e pare che sia difficile rintracciarlo sul web...grazie
florindo Inserita: 19 gennaio 2008 Segnala Inserita: 19 gennaio 2008 Ciao Fulvio, devi vedere sotto la voce...Algida....
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2008 Segnala Inserita: 19 gennaio 2008 Ciao Florindo.Azz..., non ci ero arrivato.Ma, allora, al posto degli I.C. cosa c'è ? Forse... il torroncino ? O le nocciole ? Certo che la tecnologia moderna, non finisce più di stupire !
PKV Inserita: 19 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2008 grazie fulvio,grazie florindo per aver insistito sui connettori,infatti era proprio un connettore malamente inserito la causa del mancato funzionamento.
Messaggi consigliati