Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Parola Di Sistema Bloccata


ventrebruno

Messaggi consigliati

salve a tutti oggi mi è capiatato un problema che non so spiegarmi , il twido è un twd20dtk con orologio datario tutto funzionante fino a che non ho regolato l'orologio per passsarlo all'ora legale da quel momento la parola di sistema %sw49 è rimasta bloccata a 7 come se fosse domenica ho provato a ricaricare il programma da pc lo stesso che era gia nel plc ma pultroppo niente da fare premetto che le parole %sw52 %sw51 funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

:thumb_yello: Salve a tutti spero che il 2010 sia iniziato bene, ma veniamo al dunque controllando il tipo di errore descritto in precedenza mi sono accorto che la parola di sistema non è bloccata ma aggiornando l'orario con twido suite l'rologio datario si aggiorna con data e ora corrette na sbaglia il giorno della settimana iniziando sempre da sette, ad esempio se correggo l'orario lunedi, martedi,giovedi, ecc nella parola %sw49 risulta essere sempre 7 al passare della mezzanotte si aggiorna e passa al numero successivo.Per risolvere il problema ho provato ad aggiornare l'orario con twido soft e in questo modo tutto è regolare mi chiedevo se a qualcuno è capitato lo stesso errore questa cosa succede con tutti i pc e ho provato piu volte e anche su altri plc twido.Il del problema non mi ero accorto nella verisione precedente alla 2220 di twido suite

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...