batigol7777 Inserito: 10 ottobre 2007 Segnala Inserito: 10 ottobre 2007 Ciao, ho un vecchio televisore Nordmende galaxy 36, il telecomando non mi funzionava, così ho acquistato un telecomando universale winner fast control 2 in 1. Ho seguito la procedura del libretto di istruzioni, ma il telecomando non funziona correttamente, o meglio, funziona quasi tutto tranne il cambio di canale, io pensavo fossero i tasti, ma invece continuando la ricerca i tasti in questione facevano altre funzioni.Come posso risolvere?Vi ringrazio
TVSERVICE Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 (modificato) Ciao, il problema e' che il Winner 2 in uno e' un telecomando universale semplificato cioe' ha solo volume, pr + e pr- , spegnimento.(a parte quelle dell'eventuale DVD).IL tuo televisore Galaxi 36 nordmende, per far funzionare il cambio programmi progressivo sul telecomando originale dovevi premere prima il tasto TV , E POI CON IL TASTO (GRANDE) VOLUME andavi avanti e ndietro con i programmi.Quindi fare una combinazione di tasti che non sono riportate su di questo.Gia' un telecomando universale da problemi, figuriamoci uno semplificato.comunque. Puo' andare bene su PHILIPS, FORMENTI, o altri apparecchi.Se ti servono altri chiarimenti siamo a tua completa disposizione.Ti saluto .Luigi.P.S. Quanto hai pagato? piu' di 7 euro? Modificato: 10 ottobre 2007 da TVSERVICE
batigol7777 Inserita: 11 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2007 ho provato anche su un sony triniton, ma mi da lo stesso problema, comunque l'ho pagato 4,50 eurigrazie per la vostra risposta
Messaggi consigliati