cobart25 Inserito: 3 novembre 2008 Segnala Inserito: 3 novembre 2008 salve a tutti possibile che non riesca a trovare un telecomando per questo tv ? chiedo se qualcuno mi può dare una mano.vi ringrazio anticipatamente .
TVSERVICE Inserita: 3 novembre 2008 Segnala Inserita: 3 novembre 2008 Ciao, in questo momento sto sul computer del rompib... ( Carletto) quindi non posso dirti niente di preciso.Domani mattina appena riscendo in laboratorio ti daro' indicazioni precise su quale telecomando usare.Per il momento ti auguro una buona notte.Giggino.
TVSERVICE Inserita: 4 novembre 2008 Segnala Inserita: 4 novembre 2008 (modificato) http://www.telecomando.it/Telecomando_di_r...STDIAMANTE.htmlIl modello da te citato non l'ho trovato nel catalogo delle ditte di telecomandi da me trattati.Purtroppo ho trovato solo questo , dico purtroppo perche' questo prodotto non l'ho mai provato, quindi non posso assicurarti l'affidabilita', e il prezzo con questi chiari di luna e' una rapina! Modificato: 4 novembre 2008 da TVSERVICE
cobart25 Inserita: 4 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2008 grazie per avermi risposto e per il tuo interessamento comunque ho risolto con 1 universale da 5 euro!!!! grazie di nuovo!!!!
TVSERVICE Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Inserita: 5 novembre 2008 (modificato) Quel telecomando dai cinesi costa 1,30 euro, ( all'ingrosso) Le batterie toglile perche' dopo poco fuoriesce del liquido che ti rovina il telecomando e quello che lo circonda.Questi telecomandi devo confessare che li ho anche io come "assortimento" ma nel mio interesse preferisco non venderli.La domanda nasce spontanea: Allora perche' li tieni?R. Perche' ho passato un guaio,ogni tanto passa un auto di un ambulante con relativa tromba sul tetto dell'auto che grida: Avvicinatevi alla machina. 3 euro il telecomando per ilvostro televisore completo di batterie,....ecc...!!! Io tratto specifici , originali o dedicati, oppure universali di buona qualita' che si programmano in base al modello e fanno tutte le funzioni del tv, questo nelle migliori delle ipotesi cambia solo i canali e volume.Devo dire che e' buono anche per le persone che pensano che per ogni riparazione devi regalare un telecomando... Poi puntualmente ritornano indietro e acquistano lo specifico! Modificato: 5 novembre 2008 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Inserita: 6 novembre 2008 (modificato) Quello che hai messo in foto devo dire la verita' va abbastanza bene, una volta e' stato l'unico a funzionare su un HI.FI. di marca sconosciuta. Facendo la ricerca automatica l'ha beccato!!! Poi con l'avvento dei televisori LCD ho preso questi , cosi' quando lo lanciano verso il televisore invece di rompersi il telecomando si spacca il pannello e giustizia e' fatta!!!! Speriamo solo che non lo lanciano verso la moglie o i figli http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=41532&hl= Modificato: 6 novembre 2008 da TVSERVICE
Messaggi consigliati